Star Trek: William Shatner favorevole al ritorno di Kirk, ma a una condizione
William Shatner si dice interessato nel tornare nei panni del capitano James T. Kirk per una futura serie, ma solamente ad alcune condizioni.
William Shatner non direbbe di no a una serie sul capitano Kirk di Star Trek, ma ha delle specifiche richieste
L’icona di Star Trek William Shatner si dice interessato nel tornare nei panni del capitano James T. Kirk per una futura serie (o episodi) del franchise, ma solamente ad alcune condizioni. Shatner in un’intervista con Metro UK ha dichiarato che tornerà come Kirk solo che questo ritorno sarà “ragionevole e non solo per un cameo”. Questa è una notizia piuttosto interessante per i fan del franchise, dato che Shatner in precedenza si era dimostrato scettico (se non avverso) a un suo ritorno.
Se scrivessero il mio ritorno e questo fosse ragionevole, allora mi piacerebbe far rivivere il Capitano Kirk… Se il ruolo è stato scritto correttamente e se non è per un cameo, solo per essere lì per mostrare la mia faccia, lo farei.
Ecco un suo precedente tweet in cui dichiara che la storia di Kirk per lui era già bella che conclusa:
No. I think Kirk’s story is pretty well played out at this point. https://t.co/30qVk9uxKN
— William Shatner (@WilliamShatner) March 2, 2020
Per fortuna ci sono ancora molte possibilità per un suo ritorno, tra cui la serie su Picard o la prossima stagione di Discovery. Inoltre ricordiamo che è stata annunciata di recente una nuova serie, Star Trek: Strange New Worlds, che avrà come protagonisti Spock, il Capitano Pike e Numero Uno. Il nuovo show sarà ambientato a bordo dell’astronave Enterprise e arriverà su CBS All Access.