Star Wars: Ahsoka, arrivano deludenti aggiornamenti sulla Stagione 2
È stata la stessa Rosario Dawson a raccontare ai fan a che punto sono i nuovi episodi.
Star Wars: Ahsoka ad ora è l’ultima serie televisiva di Guerre Stellari che è riuscita a guadagnarsi un posto di prim’ordine nel cuore dei fan del franchise galattico: stiamo parlando, d’altronde, di uno show, interamente creato da Dave Filoni (che è stato il creatore della stessa Ahsoka all’interno del film Clone Wars e nella serie animata omonima) che ha avuto un successo stratosferico sia di critica che di pubblico, testimoniando un grande ritorno di uno dei personaggi decisamente più amati all’interno della galassia lontana lontana, stavolta interpretato da Rosario Dawson (dopo due brevi apparizioni all’interno di The Mandalorian e anche in The Book of Boba Fett).
Star Wars: Ahsoka è arriva ad agosto 2023 su Disney+
Ebbene, nonostante Star Wars: Ahsoka sia stata ampiamente confermata per una Stagione 2, sembra che però, al momento, non ci siano buone notizie in merito. A quanto pare, infatti, i lavori dietro la realizzazione procedono molto ma molto a rilento come sottolineato dalla stessa Dawson in una recente intervista che ha tenuto per il podcast Dagobah Dispatch:
“Presto dovremmo organizzare una cena con tutto il cast, il che sarà davvero carino perché non ho visto tutti. Ero molto gelosa nel vedere tutti ad alcune delle loro convention di recente, cosa che ero molto gelosa non potendo esserci.”
Che dire? Ci auguriamo, ovviamente, che la prossima volta l’attrice abbia testimonianze decisamente più ottimiste riguardo i nuovi episodi di Star Wars: Ahsoka. Lo show, prodotto nello specifico da Lucasfilm, con la produzione esecutiva di Dave Filoni e Jon Favreau, ha visto la partecipazione di un cast, composto, tra gli altri, anche da Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson che interpreta Baylan Skoll, Ivanna Sakhno che presta il volto a Shin Hati e molti altri ancora. La realizzazione è arrivata su Disney+ a partire dal 22 agosto 2023, con la pubblicazione dei primi due episodi.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, il prossimo obiettivo di Thrawn? Filoni ce lo suggerisce