Star Wars: Ahsoka, Dave Filoni e Rosario Dawson promettono tanti duelli con le spade laser
La serie, in particolare, è dedicata ad uno dei personaggi più interessanti del mondo di Guerre Stellari.
Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva che è totalmente dedicata ad una delle figure più interessanti del mondo di Guerre Stellari ovvero Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker che ha debuttato in particolare all’interno del film Clone Wars e successivamente nella serie omonima. Di seguito, il personaggio ha poi avuto un ruolo in Rebels, mentre ha esordito, nella sua versione in live-action, nella seconda stagione di The Mandalorian e anche in The Book of Boba Fett con Rosario Dawson ad incarnare la guerriera Jedi. La realizzazione, dopo il fallimento di prodotti come Obi-Wan Kenobi, ma anche l’accoglienza positiva di titoli come Andor, è decisamente molto attesa.
Star Wars: Ahsoka è in arrivo direttamente su Disney+ il 23 agosto 2023
Star Wars: Ahsoka è in arrivo molto a breve direttamente su Disney+ e un recente dietro le quinte, pubblicato in particolare da IGN, ha svelato alcune informazioni condivise sia dalla Dawson che da Dave Filoni, il creatore del personaggio nonché dello show televisivo. Se l’attrice ha messo in evidenza che interpreta un’esperta della Forza e che si è dedicata moltissimo alla preparazione del ruolo, al contrario Filoni ha invece che dobbiamo prepararci a molti combattimenti con le spade laser che devono essere assolutamente buoni visto che i fan conoscono bene la differenza.
Star Wars: Ahsoka vede la produzione di Lucasfilm con la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni. La realizzazione, che precisamente è in arrivo il 23 agosto 2023, ha un cast composto, tra gli altri, da Natasha Liu Bordizzo che impersona Sabine Wren, Eman Esfandi che interpreta Ezra Bridger, Mary Elizabeth Winstead nelle fattezze di Hera Syndulla, Ray Stevenson nel ruolo di Baylan Skoll, David Tennant che doppia Huyang, Genevieve O’Reilly nella parte di Mon Mothma, Lars Mikkelsen (Grand’Ammiraglio Thrawn) e molti altri ancora.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, svelata la durata dei primi due episodi