Star Wars: Ahsoka, Dave Filoni ha tranquillizzato i fan riguardo un simpatico personaggio
La serie, in particolare, è dedicata interamente alla storia dell'allieva di Anakin Skywalker, in concomitanza quasi con gli eventi di The Mandalorian.
Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che, come suggerisce il nome, è interamente dedicata ad un personaggio in particolare ovvero Ahsoka Tano, storica padawan di Anakin Skywalker che ha servito per il potente Jedi durante il periodo della Guerra dei cloni come mostrato all’interno della serie televisiva The Clone Wars. Ebbene, dopo che tale figura è apparsa, tra le altre cose, anche all’interno di Rebels, e, in formato live-action, anche nella Stagione 2 di The Mandalorian e nello spin-off The Book of Boba Fett, ecco che è arrivato uno show effettivamente incentrato su tale guerriera.
Star Wars: Ahsoka è arrivata su Disney+ il 22 agosto 2023 con i primi due episodi
Proprio Star Wars: Ahsoka, all’interno, vede il ritorno di diversi personaggi storici dell’universo di Guerre Stellari, in particolare gran parte dei membri dell’equipaggio dello Spettro che abbiamo visto in Rebels ovvero Hera Syndulla, Sabine Wren ed Ezra Bridger. Proprio parlando di Sabine, all’interno del primo episodio, osserviamo che nel suo covo su Lothal si è fatta un nuovo amico ovvero un Loth-gatto di nome Murley. Ad un certo punto della storia, però, tale piccola creatura viene lasciata sul pianeta, quando poi la storia si sposta su altri fronti e proprio i fan erano in particolare preoccupati per il gatto spaziale. Per fortuna, in una recente chiacchierata con Entertainment Weekly, è stato lo stesso Dave Filoni a calmare gli animi degli appassionati.
“Sono tipo, sono il proprietario di un animale domestico! Certo che so cosa succede al gatto! Non mi occupo di social media o cose del genere, ma mi è venuto in mente che le persone erano preoccupate che il gatto fosse lasciato solo. Ma è stato sorprendente che, tra tutte le cose di cui preoccuparsi nella galassia, i fan siano preoccupati per il gatto. È assolutamente giusto”.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, Hayden Christensen confessa: “è stata davvero una cosa speciale”