Star Wars: Ahsoka, due poster segnano il ritorno di una coppia iconica di personaggi
Queste figure, in particolare, sono apparse all'interno della serie animata Star Wars: Rebels.
Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva che segna il ritorno, sul piccolo schermo, della famosa padawan di Anakin Skywalker, che ha fatto il suo debutto all’interno del film animato Clone Wars e poi, successivamente, anche all’interno della serie omonima. Detto questo, tale figura, che ad un certo punto della storia rompe completamente i rapporti con L’Ordine Jedi, è apparsa poi successivamente all’interno dello show animato Rebels che è assolutamente fondamentale per comprendere questa recente opera dedicata ad Ahsoka, considerando che a detta di molti è come se fosse, a conti fatti, una quinta stagione mancata della realizzazione appena citata.
Star Wars: Ahsoka è arrivata dal 22 agosto 2023 su Disney+
Mentre negli ultimi anni abbiamo visto per la prima volta sul piccolo schermo una versione live-action di Ahsoka, incarnata in particolare da Rosario Dawson (7 anime, Daredevil) all’interno della seconda stagione di The Mandalorian e in un particolare episodio di The Book of Boba Fett, ecco che finalmente è arrivata la serie totalmente dedicata alla guerriera della Forza che in questi giorni sta vedendo molte sorprese. Vi avvisiamo che stiamo per fare degli SPOILER sullo show, quindi, se non siete in pari, non vi consigliamo di andare avanti nella lettura.
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene, nei primi episodi di Star Wars: Ahsoka, abbiamo visto il ritorno di un paio di personaggi molto importanti all’interno di Rebels ovvero la politica Mon Mothma (che in realtà è apparsa all’interno di diversi prodotti del mondo di Guerre Stellari da Il ritorno dello Jedi, fino ad arrivare a Clone Wars e anche Andor) e anche Jacen Sindulla, figlio in particolare di Hera Syndulla e del Jedi Kanan Jarrus, che fa la sua comparsa nell’ultimo episodio di Rebels. Vi ricordiamo che lo show è arrivato sul piccolo schermo, nel dettaglio, dal 22 agosto 2023 con la produzione di Lucasfilm e la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, uno dei doppiatori di Rebels torna nella serie