Star Wars: Ahsoka, Hayden Christensen confessa: “è stata davvero una cosa speciale”
L'attore di Anakin, in un recente video condiviso dalla Lucasfilm, ha condiviso l'entusiasmo dell'attore.
Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che è terminata ufficialmente sulla piattaforma streaming con l’ottavo episodio, che è stato rilasciato in particolare il 3 ottobre 2023. Lo show, che è stato descritto come un vero e proprio sequel della realizzazione animata Rebels, è stato interamente costruito da Dave Filoni, anche Direttore artistico della Lucasfilm che, prendendo alcune tematiche e personaggi già creati in precedenza, è andato a sviluppare un macrocosmo molto curioso e dettagliato come tra l’altro posso confermare le varie recensioni della critica, ma anche le opinioni del pubblico in merito. Detto questo, proprio all’interno della serie, fa la sua ricomparsa un noto personaggio della saga di Guerre Stellari, di cui parliamo a breve (ma occhio agli SPOILER!).
Star Wars: Ahsoka è arrivata dal 22 agosto 2023
Detto questo, all’interno di Star Wars: Ahsoka, ritorna il leggendario Anakin Skywalker (che ha il volto di Hayden Christensen), dapprima nell’episodio 5, quando si confronta con Ahsoka (incarnata da Rosario Dawson) all’interno del Mondo tra i Mondi, un luogo metafisico dove proprio la protagonista ha modo di venire a che fare con il suo più grande rimorso. Successivamente, nella puntata 8, vediamo nuovamente Anakin, sotto forma di Fantasma della Forza, che guarda nuovamente la sua allieva nella scena finale. A tal proposito, proprio l’attore di riferimento, come condiviso in un video dedicato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Star Wars, ha raccontato quali emozioni ha provato tornando in azione nel suo storico ruolo spiegando che “è stata davvero una cosa speciale”.
Vi ricordiamo che Ahsoka, prodotta in particolare da Lucasfilm, ha visto la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni, ed è arrivata dal 22 agosto 2023 con i primi tre episodi dello show. Il cast, invece, ha visto il coinvolgimento anche di Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson nelle fattezze di Baylan Skoll e molti altri ancora.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, svelate alcune suggestive concept art