Star Wars: Ahsoka, il nuovo poster svela uno dei personaggi più amati della saga
Vi avvisiamo che, all'interno dell'articolo, ci sono diversi SPOILER riguardo il quarto episodio della serie.
Star Wars: Ahsoka è la recente miniserie televisiva che, come suggerisce il nome, è dedicata interamente ad un personaggio molto apprezzato dell’universo ideato da George Lucas nel lontano 1977. Ci riferiamo, in particolare, alla pupilla di Anakin Skywalker che è apparsa per la prima volta all’interno del film animato Clone Wars e, successivamente, anche nella serie omonima, diventando effettivamente la protagonista. Anche nella serie animata Rebels Ahsoka riveste un ruolo di primo piano e non è un caso che nel nuovo show che la vede al centro della storia vengono ripresi molti personaggi ed eventi di Rebels, come se effettivamente la miniserie fosse la quinta stagione dello show. Ebbene, dopo aver assistito all’introduzione in live-action della guerriera, che, dalla sua apparizione all’interno della Stagione 2 di The Mandalorian ha il volto di Rosario Dawson (7 anime, Daredevil) ecco che mancano solo gli ultimi 4 episodi della serie, anche se la quarta puntata ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Vi avvisiamo che stiamo per fare uno SPOILER sullo show quindi, se non siete in pari, non vi consigliamo di andare avanti.
Star Wars: Ahsoka si concluderà con l’ottavo episodio il 4 ottobre 2023
Ebbene, come riportato da Heroic Hollywood, un recente poster di Star Wars: Ahsoka gioca proprio sul ritorno inaspettato di un personaggio chiave della saga di Guerre Stellari ovvero proprio Anakin Skywalker (che è incarnato da Hayden Christensen). Il contesto in cui appare, in realtà, è molto particolare visto che la nostra protagonista lo vede mentre si trova in una sorta di Limbo dopo essere morta per mano del Sith Baylan Skoll (interpretato dal compianto Ray Stevenson). Proprio la locandina in questione, quindi, gioca su questa apparizione misteriosa e sfavillante.
Rebels will rise.
Catch up on the first four episodes of #Ahsoka, now streaming on @DisneyPlus. pic.twitter.com/dVOhLnnNVX
— Ahsoka (@ahsokaofficial) September 6, 2023
Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka è arrivata direttamente su Disney+ il 22 agosto 2023 e andrà avanti fino al 4 ottobre 2023, giorno in cui sarà rilasciato l’ottavo episodio che dovrebbe chiudere definitivamente la storia di Ahsoka Tano.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, uno strepitoso cosplay fa invidia alla “vera” Hera Syndulla!