Star Wars: Ahsoka, le prime reazioni sono molto positive!
La serie televisiva del mondo di Guerre Stellari è dedicata interamente ad uno dei personaggi più importanti dell'universo di George Lucas.
Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che sta per arrivare direttamente su Disney+. Il progetto vede come protagonista Rosario Dawson (7 anime, Daredevil) nei panni della guerriera Jedi Ahsoka Tano, padawan di Anakin Skywalker che è apparsa per la prima volta all’interno del film animato The Clone Wars e poi successivamente anche nella serie televisiva omonima. Tra l’altro, dopo che questa figura ha avuto un peso anche in Star Wars: Rebels, ha debuttato anche in formato in live action all’interno dapprima della seconda stagione di The Mandalorian e, successivamente, in The Book of Boba Fett con proprio la Dawson finalmente a dipingere il suo volto.
Star Wars: Ahsoka è in arrivo su Disney+ precisamente dal 23 agosto 2023
Ora che manca veramente poco all’arrivo di Star Wars: Ahsoka, come riportato da ComicBook, sono arrivate le prime impressioni sullo show relative in particolare ai primi due episodi dell’opera. I giudizi sono in realtà molto variegati, tra chi sottolinea l’epicità del progetto e chi, invece, mette in evidenza che è un inizio davvero molto promettente. Oltre a ciò, altri hanno invece specificato che la realizzazione ha davvero un gran potenziale e che è basilarmente la versione live action di Rebels come tra l’altro aveva già indicato lo stesso Dave Filoni in diverse interviste.
Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka sta per arrivare sulla piattaforma streaming de La Casa delle Idee dal 23 agosto 2023 con la produzione di Lucasfilm e la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni. Il cast, invece, vede la presenza anche di Natasha Liu Bordizzo nella parte di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla, Ray Stevenson che impersona Baylan Skoll, Lars Mikkelsen che interpreta il Grand’Ammiraglio Thrawn, Hayden Christensen che presta il volto ad Anakin Skywalker e molti altri ancora.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, Kathleen Kennedy elogia “il potente ritratto” di Rosario Dawson