Star Wars: Ahsoka, svelate alcune suggestive concept art
La serie, ideata da Dave Filoni, rappresenta il seguito ideale, in live-action, di Rebels.
Star Wars: Ahsoka è la recente serie televisiva del mondo di Guerre Stellari che ha riportato, in qualche modo, uno dei personaggi più apprezzati del franchise creato da George Lucas nel lontano 1977 con Star Wars. Parliamo di un film che, almeno inizialmente, non aveva tutto questo grande potenziale e anzi non avrebbe mai dovuto diventare un universo così tanto complesso e stratificato, di conseguenza si è trattato di una scommessa che è stata vinta abbondantemente dalla Lucasfilm che ha portato avanti questa incredibile e stellare avventura. Ebbene, dopo che abbiamo visto proprio Ahsoka all’interno del film The Clone Wars, nella serie dedicata e in Rebels, qualche tempo fa è avvenuto anche il suo debutto in live-action.
Star Wars: Ahsoka è arrivata il 22 agosto su Disney+
La ex padawan di Anakin, infatti, ha fatto la sua comparsa in The Mandalorian e The Book of Boba Fett con il volto di Rosario Dawson (7 anime, Daredevil) prima di arrivare all’interno di Star Wars: Ahsoka. Da quello che abbiamo visto all’interno della realizzazione targata Dave Filoni (attualmente uno dei vertici creativi della Lucasfilm) molte sequenze sono altamente spettacolari, costruite in maniera incredibile dal punto di vista estetico e narrativo. Tra l’altro, come riportiamo grazie a Screen Rant, direttamente sulla pagina ufficiale Twitter di Star Wars, sono state mostrate alcune concept art che riproducono alcuni passaggi cardine dell’opera come l’entrata in scena del Grand’Ammiraglio Thrawn, il confronto tra Ahsoka e Anakin nel Mondo tra i mondi, nonché una scena di battaglia che vede coinvolta la nostra protagonista.
Vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka, in particolare, è arrivata direttamente su Disney+ il 22 agosto 2023 con i primi due episodi mentre si è conclusa il 3 ottobre con l’ottava puntata, La Jedi, la strega e il signore della guerra. Vi ricordiamo che la produzione della serie è stata affidata a Lucasfilm con la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni stesso.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, uno degli attori rompe finalmente il silenzio sulla sua partecipazione