Star Wars: Ahsoka, una Stagione 2 della serie è già possibile?
Alcune dichiarazioni sembrano portare in quella direzione, nonostante ci siano ancora delle incertezze.
Ahsoka è, senza ombra di dubbio, una delle serie più incredibili del mondo di Guerre Stellari nonché uno dei prodotti migliori del franchise di sempre. Dave Filoni, attualmente direttore creativo di Lucasfilm ed anche creatore della stessa Ahsoka Tano, ha riposto una cura e un amore invidiabile in questo titolo che sprizza anima e intensità da tutti i pori come hanno sottolineato a più riprese i tanti fan di Star Wars. Finalmente siamo arrivati all’ottavo episodio che conclude a tutti gli effetti lo show, inizialmente presentato come miniserie, ma che in realtà potrebbe allargare i suoi orizzonti prima di quanto si possa pensare.
Star Wars: Ahsoka è arrivata il 22 agosto su Disney+
È inevitabile che in Ahsoka molte cose rimangono effettivamente in sospeso e proprio in una possibile Stagione tutti questi dettagli saranno spiegati meglio. A quanto pare, tra l’altro, come ci riporta ComicBook, Lucasfilm ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alle possibili nuove puntate della realizzazione e, nonostante sia tutto ancora incerto, considerando il grande successo di questa stagione, siamo molto fiduciosi per il futuro.
“La seconda stagione di Ahsoka è più di una realtà nella conversazione, anche se nulla è ancora bloccato”.
Ad ogni modo vi ricordiamo che Star Wars: Ahsoka ha debuttato in particolare su Disney+ il 22 agosto 2023, con i primi due episodi, mentre gli altri sono arrivati settimanalmente. Il progetto, che ha visto la produzione esecutiva di Jon Favreau e Dave Filoni, ha un cast composto nel dettaglio da Rosario Dawson nella parte di Ahsoka Tano, Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren, Mary Elizabeth Winstead che impersona Hera Syndulla, Lars Mikkelsen che presta il volto al Grand’Ammiraglio Thrawn, Eman Esfandi nelle fattezze di Ezra Bridger e molti altri ancora.
Leggi anche Star Wars: Ahsoka, nell’episodio 7 appare un personaggio storico della saga