Star Wars: Andor – ecco nuove immagini dello show
Le foto rivelano la presenza dell'Impero in un pianeta ancora sconosciuto
Star Wars: Andor, inedite foto direttamente dal set
Andor è il nuovo show di Guerre Stellari che funge da prequel per Rogue One: A Star Wars Story, presentando la storia di Cassian Andor, il capitano dell’Alleanza Ribelle, intrepretato da Diego Luna, che collabora con Jyn Erso (Felicity Jones) e altri combattenti per far arrivare un famoso messaggio importante ad una principessa… L’opera è stata annunciata da tempo anche se solo durante l’Investor Day di Disney del dicembre scorso che abbiamo scoperto l’effettiva ufficialità della realizzazione con anche una finestra generica di lancio.
Star Wars: Andor sta continuando in questo momento la produzione e recentemente stanno arrivando diverse immagini direttamente dal set del titolo. La spy story galattica, come si può immaginare dalle ultime foto trapelate, porterà sul piccolo schermo anche degli intensi combattimenti. Il sito Star Wars News Net (via Screen Rant) ha infatti pubblicato delle istantanee aree che raffigurano uno squadrone imperiale che sta fronteggiando un gruppo di civili in un pianeta ancora sconosciuto. L’aspetto decisamente più curioso di queste immagini è l’immensità e la vastità del teatro di posa, probabile indizio che ci troveremo di fronte ad un prodotto davvero imponente.
Allo stato attuale, di Star Wars: Andor si sa effettivamente molto poco. Oltre all’arrivo nel 2022 direttamente su Disney Plus e il genere effettivo dello show, si conosce con certezza la presenza di alcuni membri del cast, oltre ovviamente al sopracitato Diego Luna. Si tratta di Adria Arjona, Denise Gough, Tony McCarthy (nel ruolo di Docker), Genevieve O’ Reilly (nella parte di Mon Mothma), Fiona Shaw, Kyle Soller e Stellan Skarsgård. Considerando che l’uscita prevista è per l’anno prossimo, aspettiamoci sicuramente, nei prossimi mesi, delle novità e dettagli in più rispetto a questo nuovo progetto di Star Wars.