Star Wars: Andor, una star riflette su possibili serie spin-off

Adria Arjona non pensa che Bix abbia ancora bisogno di uno spin-off.

Con la seconda stagione di Star Wars: Andor che si avvicina rapidamente, i fan sono ansiosi di vedere come si concluderà il viaggio di Cassian Andor, interpretato da Diego Luna. Tuttavia, non è solo il destino di Cassian a tenere i fan sulle spine. Anche il futuro di Bix Caleen, interpretata da Adria Arjona, è un punto di grande interesse, e si parla addirittura di un possibile spin-off per il suo personaggio.

Con la seconda stagione che condurrà direttamente agli eventi di Rogue One: A Star Wars Story, Andor ha il potenziale per gettare le basi per nuovi spin-off

Star Wars: Andor - cinematographe.it

La prima stagione di Star Wars: Andor ha introdotto Bix come un personaggio complesso e affascinante, il cui arco narrativo non è ancora completamente chiaro. Con la seconda stagione pronta a coprire un arco di quattro anni, il destino di Bix è ancora incerto. In una recente intervista con Variety, Adria Arjona ha risposto alle domande su un possibile spin-off per il suo personaggio. Pur non avendo piani concreti al momento, Arjona ha suggerito che un eventuale spin-off potrebbe essere una possibilità futura, dicendo: “Sento che un grande spin-off potrebbe avvenire più avanti nella mia carriera. Sto cercando di darmi sicurezza lavorativa in futuro. Sto cercando di allungarlo”.

Un altro personaggio che ha catturato l’attenzione del pubblico in Star Wars: Andor è Kino Loy, interpretato da Andy Serkis. La prima stagione ha visto Kino svolgere un ruolo cruciale nel viaggio di Cassian. Anche se la sua sopravvivenza è stata lasciata in sospeso, Serkis ha espresso ottimismo riguardo al futuro del suo personaggio. In un’intervista con Entertainment Weekly, Serkis ha discusso il potenziale di continuare l’arco narrativo di Kino: “Tutto quello che sappiamo è che sopravvive. Voglio dire, non lo vediamo morire. Lo vediamo vivere un’ulteriore vita del personaggio”. Serkis ha elogiato la scrittura di Tony Gilroy, che ha saputo creare ambienti in cui i personaggi possono crescere e evolversi, lasciando la porta aperta per ulteriori esplorazioni del personaggio di Kino.

Uno degli elementi più apprezzati di Star Wars: Andor è la scrittura di Tony Gilroy, che ha saputo dare profondità e complessità ai personaggi. Questo ha permesso agli attori di esplorare i loro ruoli in modo significativo, come ha spiegato Serkis: “Fornisce questi ambienti in cui i personaggi possono prosperare e sopravvivere. E impari a conoscere il loro viaggio interiore, la loro psicologia, le loro complessità e difetti in risposta al mondo in cui si trovano”.

Leggi anche George Lucas difende Star Wars dalle accuse di whitewashing: “sono quasi tutti alieni!”

Fonte: comicbook
Tags: Star Wars