Star Wars: Cassian Andor – Diego Luna: “conoscete già il finale”
La serie prequel di Cassian Andor è attualmente in fase di riprese a Londra e Diego Luna sarà il protagonista della serie.
Diego Luna ha aggiornato i fan sulla serie di Star Wars dedicata a Cassian Andor, attesa su Disney+
Grazie allo strepitoso successo di The Mandalorian, l’hype per i prossimi programmi TV di Star Wars su Disney + non potrebbe essere più alto. Lo show ha fatto cose che anche i più grandi fan del franchise non si sarebbero mai aspettati, e tutti gli occhi sono ora sui progetti in fase di sviluppo. Ciò include la tanto attesa serie limitata di Obi-Wan Kenobi, un progetto misterioso da Leslye Headland di Russian Doll e un prequel di Rogue One: A Star Wars Story che segue Cassian Andor.
La serie prequel di Cassian Andor è attualmente in fase di riprese a Londra e Diego Luna sarà il protagonista della serie, nello stesso ruolo di Rogue One. Come nel caso di qualsiasi progetto relativo a Star Wars, non ci sono molte informazioni sulla serie prequel di Rogue One, ma Luna ha offerto qualche aggiornamento su un recente episodio del Jimmy Kimmel Live.
Diego Luna si è unito allo show tramite videochiamata da Londra, confermando che sta attualmente girando il progetto con i ragazzi della Lucasfilm. L’attore non ha condiviso nulla sulla trama specifica della serie, ma ha detto che aiuterà a stabilire “tutto” il necessario per comprendere meglio il popolare personaggio di Rogue One.
“Fondamentalmente è tutto ciò che dovete sapere per capire Rogue One“, ha detto Luna della prossima serie. “La storia del personaggio prima. Posso spoilerare il finale, immagino!”
Come tutti sappiamo, Rogue One termina con tutti i personaggi principali del film, incluso Cassian Andor, che muoiono in un ultimo disperato tentativo di portare i piani della Morte Nera alla Principessa Leia. Quindi, entrando in questa nuova serie, tutti conoscono il destino finale di Cassian. Questo progetto è incentrato sul viaggio, piuttosto che sul risultato.
“È bello entrare in una storia di cui conosci già la fine“, ha aggiunto l’attore. “Ora potere apprezzare le sfumature e gli strati. Penso che sia divertente fare qualcosa che non sia solo arrivare alla fine. Si tratta di rimandarla.“