Star Wars: Diego Luna protagonista della serie spin-off di Disney+
Lo show di Star Wars è una delle numerose serie ambiziose che arriva allo sfidante di Netflix Disney+.
Diego Luna sarà protagonista di una nuova serie di Star Wars per il nuovo servizio di streaming Disney+. Lo spettacolo sarà un prequel di Rogue One: A Star Wars Story
Diego Luna riprenderà il suo ruolo di spia ribelle Cassian Andor, l’arrogante e spericolato personaggio che ha aiutato Felicity Jones a rubare i piani della Morte Nera nel film di successo di Star Wars del 2016.
“Tornare all’universo di Star Wars è molto speciale per me“, ha detto Luna. “Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho creato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare il personaggio con maggior profondità “.
Lo show di Star Wars è una delle numerose serie ambiziose che arriva allo sfidante di Netflix Disney+. Disney sta sviluppando un numero limitato di serie incentrate su personaggi popolari del Marvel Cinematic Universe. Questi spettacoli potrebbero avere attori come Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen che riprendono i loro ruoli sul grande schermo come Loki e Scarlet Witch nella programmazione del servizio di streaming.
Star Wars: Ron Howard disponibile a dirigere un altro film del franchise
Lo show di Star Wars si svolgerà nei primi anni della ribellione e sarà una sorta di spy thriller. Una data di rilascio per la serie non è stata ancora annunciata, ma la produzione inizierà nel 2019. La Disney si aspetta di lanciare il suo nuovo servizio alla fine del prossimo anno. La società ritiene che i clienti si stiano muovendo più profondamente nel mondo dello streaming in abbonamento. Anche se aziende come Amazon e Netflix hanno un vantaggio, la Disney spera che la sua suite di marchi, che include non solo LucasFilm, ma anche Pixar e Marvel, gli dia un vantaggio.