Star Wars: Diego Luna reciterà nella serie Disney+ per toccare Jabba the Hutt?
Star Wars: l'attore messicano Diego Luna reciterà nella serie Disney+ prequel di Rogue One: A Star Wars Story per toccare Jabba the Hutt?
Diego Luna sarà il protagonista della nuova serie tv di Star Wars (prequel di Rogue One: A Star Wars Story), prevista sul nuovo servizio di streaming Disney+: ecco cosa ha dichiarato l’attore messicano
Diego Luna tornerà a vestire i panni della spia ribelle Cassian Andor nella nuova serie tv di Star Wars in arrivo sul nuovo servizio di streaming Disney+. Lo show sarà il prequel di Rogue One: A Star Wars Story, il film del 2016 con la regia di Gareth Edwards in cui ha già recitato l’attore messicano.
A proposito della scelta di tornare a interpretare il personaggio di Cassian Andor, Diego Luna aveva già dichiarato:
Tornare nell’universo di Star Wars è molto speciale per me. Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho creato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare il personaggio con maggior profondità.
In occasione della premiere di Narcos: Mexico, Diego Luna è tornato a scherzare sul tormentone secondo cui avrebbe deciso di recitare in Star Wars solo per toccare Jabba the Hutt. L’attore messicano ha dichiarato:
Penso che la mia vita cambierà il giorno in cui scoprirò come è fatta la struttura della pelle di Jabba [ride, n.d.r.]. Una cosa che dici un giorno in mezzo a 150 interviste ti perseguita improvvisamente per il resto della tua vita. È incredibile la reazione che ho ottenuto per questo. Mi piace, mi piace … Ma voglio ancora toccare Jabba the Hutt!”.