Star Wars: Disney+ starebbe lavorando a diverse serie tv [RUMOR]
La piattaforma streaming Disney+ darà grande spazio a Star Wars: oltre alla serie The Mandalorian è stato annunciato anche un progetto prequel di Rogue One. Ma le sorprese potrebbero non essere finite qui.
La piattaforma streaming Disney+ lancerà alcune serie su Star Wars. Ma ci sono dei nuovi progetti dedicati a Guerre Stellari di cui si sta discutendo
La nascita di Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino che porterà ai suoi utenti numerose serie televisive originali dedicate ai supereroi Marvel e ad altri personaggi di cui la casa di produzione detiene i diritti, darà grande spazio anche a Star Wars.
Si sa già abbastanza della serie The Mandalorian, ed inoltre è stato già annunciato un progetto prequel di Rogue One che si baserà sul personaggio di Cassian Andor. Ma nuovi rumor stanno suggerendo che le sorprese non sarebbero finite qui, e che la Disney starebbe valutando altri progetti da lanciare sul suo servizio streaming. E sarebbero: Young Princess Leia, Captain Phasma, The Knights of Ren, Rose Tico e Darth Bane.
Si tratta di progetti molto interessanti, ma sui quali ancora non c’è nulla di certo, e che la Disney starebbe valutando. Sicuramente sarebbe intrigante vedere una serie dedicata alla giovane Principessa Leia, ma la Casa di Topolino valuterà con attenzione a quai di queste potenziali serie dare il via libera.
Nel frattempo le riprese dell’attesissimo Star Wars IX sono finite, e J.J.Abrams ha annunciato con un tweet, accompagnato da un’emozionante immagine, la conclusione del suo percorso con questa nuova trilogia.