Star Wars: ecco la prima foto dal set della serie di Jon Favreau
Ecco qualche aggiornamento sulla serie tv di Star Wars.
Ancora non sappiamo un granché sulla nuova serie di Star Wars, quella in live-action che sta realizzando il regista di Iron Man, Jon Favreau
Star Wars la serie andrà in onda – presumibilmente – sul servizio di streaming Disney e la produzione è iniziata, anche se non abbiamo troppe notizie al riguardo.
Come sapete, il cineasta interprete del ruolo di Happy Hogan nel Marvel Cinematic Universe, ha iniziato a lavorare per la Disney alla serie di Guerre Stellari e l’ambientazione della storia è previsto che sia posizionata tre anni dopo degli eventi occorsi in Star Wars: Il Ritorno dello Jedi.
Quella che vi mostriamo in calce alla news è una fotografia del set e, anche se non c’è l’ombra di essere vivente, pare che la serie di Guerre Stellari sarà ambientata anche in un nuovo pianeta, per adesso inedito ai fan (non mostrato sullo schermo, cioè). Come rivela il post, queste immagini arrivano da un set che stanno preparando nel sud della California. Date pure un’occhiata!
Notizia recentissima, che abbiamo già riportato, è che la Lucasfilm lascerà al comando Kathleen Kennedy per altri tre anni. La presidentessa aveva rivelato qualche tempo fa che avrebbe lasciato il suo incarico a settembre 2018 (e le speculazioni volevano che la ragione fosse il flop al botteghino di Solo: A Star Wars Story e la cattiva ricezione della storyline di Star Wars: Gli Ultimi Jedi da parte del fandom).
Exclusive high resolution photos & podcasting from the Star Wars Live Action Series location in Southern California! #StarWars https://t.co/mIW56y3aBA pic.twitter.com/c9kYFfptGy
— MakingStarWars.net's Jason Ward (@MakingStarWars) September 29, 2018