Star Wars: Grand Moff Tarkin comparirà nella serie su Cassian Andor?
La serie di Star Wars su Cassian Andor in arrivo su Disney + ha luogo prima degli eventi di Rogue One e si preparano inattese presenze...
Lo show su Cassian Andor in arrivo su Disney + si svolge tra gli eventi de La vendetta dei Sith e Rogue One, e una nuova voce afferma che il Grand Moff Tarkin avrà un ruolo nella serie spin-off di Star Wars!
Con Rogue One: A Star Wars Story ambientato quasi immediatamente prima degli eventi di Una nuova speranza, non è stato troppo scioccante veder comparire personaggi come Darth Vader, Grand Moff Tarkin e la Principessa Leia.
Gli effetti visivi sono stati usati per riportare indietro i due attori, purtroppo entrambi scomparsi (sia Peter Cushing che Carrie Fisher), anche se tale decisione si rivelò piuttosto controversa tra i fan. È difficile credere che un attore come Cushing sia contento del modo in cui è stato ricreato sullo schermo con un mix di VFX e il contributo di Guy Henry, con i risultati che sono stati tutt’altro che impeccabili.
La serie di Star Wars su Cassian Andor in arrivo su Disney + ha luogo prima degli eventi di Rogue One, e durante un recente episodio di Kessel Run Radio, i conduttori Corey Van Dyke e Noah Outlaw di Kessel Run Transmissions hanno rivelato che Tarkin avrà un ruolo nello show.
Brie Larson partecipò al casting per il film Rogue One
Non si sa ancora se verrà nuovamente usata la VFX per creare le sembianze di Cushing, ma con parti di Cassian Andor che dovrebbero svolgersi durante l’infanzia del personaggio, è probabile che un altro attore possa ricoprire il ruolo lavorando col trucco per trasformare il proprio aspetto. In definitiva, dipenderà da dove si svolgeranno le scene del cattivo nella sequenza temporale di Star Wars.
Con il coronavirus (COVID-19) che potrebbe ritardare la produzione della serie su Cassian Andor, potrebbe passare del tempo prima che venga annunciato qualcosa di ufficiale, ma nel frattempo, questa notizia farà sicuramente discutere i fan della saga.