Star Wars: Hayden Christensen tornerà nei panni di Darth Vader!
Darth Vader sta per tornare in una galassia molto, molto lontana…
Hayden Christensen torna a interpretare Darth Vader nella serie prequel su Obi-Wan Kenobi!
Darth Vader sta per tornare in una galassia molto, molto lontana… Il CEO della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha annunciato che la star della trilogia prequel di Star Wars Hayden Christensen riprenderà il ruolo di Darth Vader per la serie spin-off di Obi-Wan Kenobi!
La serie, interpretata da Ewan McGregor, andrà in onda su Disney Plus. Secondo Lucasfilm la nuova serie inizia 10 anni dopo i drammatici eventi de La vendetta dei Sith. Le altre aggiunte al cast includono: Genevieve O’Reilly (che interpreterà Mon Mothma), Stellan Skarsgard, Kyle Soller, Denise Gough e Adria Arjona. I fan di Star Wars ricorderanno che La vendetta dei Sith ha visto Anakin Skywalker trasformarsi da padawan al signore dei sith Darth Vader. Resta da vedere se vedremo Christensen in volto, senza l’iconica maschera di Vader. In questa nuova serie il suo personaggio è descritto come “una versione più matura di Darth Vader che incontrerà ancora una volta il suo ex maestro”.
Hayden Christensen returns as Darth Vader, joining Ewan McGregor in OBI-WAN KENOBI. The Original Series begins 10 years after the dramatic events of Revenge of the Sith, and is coming to #DisneyPlus. pic.twitter.com/9WR2npRUkk
— Star Wars (@starwars) December 10, 2020
Deborah Chow, che ha diretto gli episodi della prima stagione della serie live-action con Pedro Pascal The Mandalorian, dirigerà la serie limitata di Obi-Wan. La serie si sta preparando per entrare in produzione. Al momento non ha una data d’uscita.