Star Wars: ecco quando inizierà la produzione della serie tv
Le riprese della serie di Star Wars, scritta e diretta da Jon Favreau - sarà disponibile sul servizio streaming Disney - inizieranno la prossima settimana.
Secondo nuovi report che sono approdati online, la produzione di una delle serie tv di Star Wars appartenente al Servizio streaming Disney dovrebbe iniziare la prossima settimana
L’amministratore delegato Disney, Bob Iger, aveva precedentemente dichiarato che lo studio che lui stesso supervisiona si sarebbe concentrato maggiormente sul suo nuovo servizio streaming durante il prossimo calendario stagionale. Sembra che Iger non stesse mentendo, dato che, secondo il sito Making Star Wars, le riprese della nuova serie di Star Wars – ancora non ha un titolo ufficiale – inizieranno la prossima settimana in località “costiere”.
Il fan site di Star Wars ha anche condiviso una serie di foto dal set di questa nuova serie (scritta e diretta da Jon Favreau, che chiaramente vediamo in alcune di queste immagini dal set), che sembrano mostrare una location sabbiosa. Oltre alle foto, Making Star Wars, ha anche diffuso alcuni potenziali dettagli della trama.
Star Wars – Il produttore Gary Kurtz muore a 78 anni
Si diche che lo show presenterà le vite dei Mandaloriani dopo la caduta dell’Impero, circa sette anni dopo gli eventi di Il ritorno dello Jedi. Fin dall’annuncio del progetto, il Presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, si è mostrata estasiata per la realizzazione di questa serie con Favreau alla regia.