Star Wars: la serie su Obi-Wan avrà anche lo zio Owen tra i protagonisti
Ewan McGregor riprenderà il ruolo di Obi-Wan nella serie in sviluppo per Disney+.
Spuntano dalla mitologia di Star Wars diversi personaggi disseminati all’interno della saga cinematografica che potrebbero apparire nella serie
Il fatto che la serie di Star Wars dedicata a Obi-Wan, con Ewan McGregor protagonista, sia in sviluppo per Disney+ ha fatto la gioia di molti appassionati di Guerre Stellari. Ciò vorrà dire che assieme ad Obi-Wan diversi altri personaggi importanti della saga torneranno a farsi rivedere. E tra questi ce ne sarà uno piuttosto particolare.
Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow alla regia della serie tv Disney+
Infatti le ultime indiscrezione parlano di una presenza nella serie anche dello zio Owen, interpretato nella trilogia prequel da Joel Edgerton. Il reporter Josh Horowtiz, attraverso un tweet, ha infatti dichiarato di aver notato l’attore piuttosto evasivo riguardo una sua presenza nella serie, e perciò sarebbe pronto a scommettere in un suo coinvolgimento.
Obi-Wan: tutti i personaggi che potrebbero apparire nella serie Disney+
Joel Edgerton nei panni dello zio Owen si vede nella trilogia prequel quando Obi-Wan in chiusura del terzo film arriva su Tatooine per lasciare il piccolo Luke Skywalker a lui ed alla moglie Beru.
Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor annuncia le riprese della serie tv
Se le voci fossero vere la serie potrebbe concentrarsi sui rapporti tra Owen ed Obi-Wan, il quale per un lungo periodo è rimasto su Tatooine a vegliare su Luke.