Star Wars, questo famoso regista potrebbe dirigere la nuova serie TV!

La serie TV di Star Wars in uscita su Disney + avrà un regista d'eccellenza!

Un nome molto prestigioso sta per essere associato ad un nuovo progetto che porta la firma di Star Wars: ecco chi dirigerà la nuova serie in uscita su Disney +

Star Wars, grazie al reboot del franchise creato da Jon Favreau con The Mandalorian e successivamente con la serie The Book of Boba Fett, sta vivendo un momento di grande splendore. Le serie in streaming su Disney + sono un gran successo di pubblico e critica, con la prospettiva di crescere sempre di più in futuro. Così, diventando il business sempre più ampio e prestigioso, i nomi associati al progetto diventano altrettanto notevoli.

Gli ultimi report su una nuova serie in progetto per Disney Plus, sempre appartenente all‘universo di Star Wars, parlano del regista Jon Watts per dirigere almeno uno degli episodi. Proprio così: il regista del film dei record, Spider-Man: No Way Home, lavorerà alla regia di una serie ambientata in una “galassia lontana lontana”. Il progetto, al momento, è intitolato Grammar Rodeo e la produzione è fissata per l’estate del 2022. Al momento, tuttavia, non c’è ancora il nome di uno sceneggiatore associato al progetto. I fan di Star Wars, ma anche i semplici rumors sul web, indicano che Jon Favreau stesso sarà il produttore esecutivo della nuova serie TV.

I fan che hanno apprezzato la regia della trilogia di Spider-Man: Homecoming sono davvero eccitati all’idea di avere questo regista profondo, divertente ma anche in grado di mettere in scena una vasta gamma di emozioni e vedere cosa farà con l’universo di Star Wars. Il suo lavoro alla Marvel è piaciuto così tanto che, nei progetti futuri, c’è anche la regia dell’atteso film sui Fantastici 4. Tuttavia, per chi si preoccupa di un potenziale conflitto di tempistiche tra le due riprese, i Fantastici 4 ancora non ha una data d’uscita e sarà probabilmente tra molto, sempre troppo, tempo. Star Wars, invece, sembra avere tempistiche più brevi (o almeno così sperano i fan).