Star Wars Rebels: una serie sequel sarebbe già in lavorazione
Star Wars Rebels secondo alcune fonti statunitensi potrebbe tornare con una storia sequel sulla piattaforma di Disney+ già nel corso del 2020.
La serie animata di Star Wars Rebels potrebbe presto avere un sequel sulla piattaforma di Disney+ per la gioia di tutti gli appassionati.
Star Wars Rebels è stato un grande argomento di conversazione da quando è stato annunciato il progetto Disney+. Ora First Order Transmissions riferisce che la serie è prevista per quest’anno. La fonte americana menziona anche il coinvolgimento di Dave Filoni nel progetto. È quindi un buon momento per essere un fan di Ahsoka Tano, che ha avuto già i riflettori puntati su di sè in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Ora, sembra che la storia del suo viaggio con il personaggio di Sabine sia pronto per la piattaforma di streaming. In passato, Filoni era convinto che sarebbe stata dura rinunciare ai personaggi con cui aveva trascorso tanto tempo. Nel suo ruolo all’interno del franchise di Star Wars, deve essere entusiasta del fatto che alcune delle sue creazioni siano state richiamate al cinema durante L’Ascesa di Skywalker. “Sarebbe stato difficile. Lo sarebbe, ad essere sinceri. Sarebbe davvero difficile per me a questo punto, solo perché ne faccio parte da così tanto tempo. Soprattutto dalle origini di Ahsoka”, racconta Filoni. “Non riesco a immaginare di non essere coinvolto in qualche modo in quello che le sarebbe successo. O con Sabine, se è per questo”.
Ci sono ancora alcuni dettagli della storia che non sono ancora stati raccontati nel franchise e la Resistenza di Star Wars sta cercando di colmare quelle lacune lungo il corso del suo sviluppo come saga. Alcuni fan nutrono la speranza che i due eroi Jedi possano fare un’apparizione mentre cercano Ezra. Su quel fronte, tuttavia, non è ancora successo nulla. Filoni è rimasto schivo quando gli è stato chiesto di far tornare in scena due dei suoi personaggi preferiti. “Sento la responsabilità di conoscere e iniziare a capire cos’è questa storia, perché i fan sembrano davvero interessati a questa storia, come io sono interessato ad essa”, ha ammesso il produttore. “Non so ancora se succederà mai, ma ci penso comunque. Penso a storie di ogni tipo, e alcune di esse accadono e trovano la loro strada in un’uscita, altre no”.