Star Wars Rebels: trama, date e dettagli sul ritorno della serie
la serie debutterà con la premiere di mezza stagione il 24 febbraio e potrebbe potenzialmente mostrare la morte di un personaggio principale...
L’attuale stagione di Star Wars Rebels sarà l’ultima, promettendo al pubblico le più grandi rivelazioni della serie e le avventure più drammatiche. Secondo Zap2it, la serie debutterà con la premiere di mezza stagione il 24 febbraio e potrebbe potenzialmente mostrare la morte di un personaggio principale, secondo la descrizione dell’episodio. L’episodio del 24 febbraio è il 10° della stagione e sarà intitolato Jedi Night. La descrizione dell’episodio recita: “La Ghost Crew si infiltra nel quartier generale imperiale su Lothal per salvare uno di loro”.
La descrizione di cui sopra potrebbe non sembrare troppo minacciosa, ma è l’episodio della settimana successiva che allude a una vittima. Il 3 marzo, l’episodio DUME è descritto così: “Sbalorditi da una perdita devastante, la Ghost Crew si raduna insieme per trovare un nuovo scopo e risoluzione.”
Potremmo presumere che la perdita possa essere di uno dei membri dell’equipaggio del Ghost, o almeno di un altro personaggio principale. L’unico personaggio che sappiamo per certo non verrà ucciso è Hera Syndulla, a cui è stato fatto riferimento in Rogue One: A Star Wars Story. Inoltre, un fumetto recente ha confermato che Hera era almeno temporaneamente su Hoth prima degli eventi de L’Impero colpisce ancora, ma lo stato del resto dell’equipaggio del Ghost è incerto.
Star Wars Rebels: tutti i dettagli sul ritorno di metà stagione
Solo una manciata di episodi rimane per la serie, eppure il produttore esecutivo Dave Filoni ha confermato che almeno alcuni dei più grandi misteri dello show saranno affrontati prima della sua conclusione. “Spiegherò solo il passato di Ezra e quello che succede a lui e Kanan è qualcosa di grande”, ha detto Filoni a Gizmodo. “Perché il pubblico si è sentito smarrito, vedendo che non ci sono molti detentori della Forza in Una nuova speranza”
Il destino degli eroi della serie non è l’unica risposta che gli altri episodi affronteranno. “Abbiamo portato Thrawn nel quadro, quindi dobbiamo rispondere a domande su di lui”, ha confessato Filoni. Ahsoka ha debuttato in Star Wars: The Clone Wars ed è stato riportato in Star Wars Rebels. Il destino del personaggio preferito dai fan, tuttavia, è al momento incerto.
“E direi, solo perché è stata una domanda costante che mi è stata fatta, la gente continua a chiedersi cosa succede a un personaggio come Ahsoka”, ha condiviso Filoni.
“Direi che tutte queste cose sono sul tavolo in questa stagione, perché cercheremo di rispondere a tutti questi aspetti nel corso della serie”, ha promesso Filoni. “Così abbiamo cercato di portare davvero tutte quelle risposte, che il pubblico lo voglia o meno, perché offire un quadro completo della storia.”
Sintonizzatevi sulla premiere di metà stagione di Star Wars Rebels il 24 febbraio su Disney XD.
[amazon_link asins=’B074PHTH5D,B01M0I5Q05,B073VJ2D2N,B01LASZT0Q’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb01d009-f6ae-11e7-8001-37dd20bbf9c8′]