Star Wars Resistance: rivelate le sinossi dei primi episodi
Curiosi di sapere la sinossi dei primi episodi della serie animata?
Disney Channel ha pubblicato le sinossi dei primi episodi della serie animata Star Wars Resistance, in arrivo il 7 ottobre
Star Wars Resistance riempirà gli spazi tra il classico Star Wars e la trilogia sequel, e include decine di guest star, tra cui Oscar Isaac, Elijah Wood e Donald Faison. La serie animata che debutterà su Disney Channel, negli Stati Uniti, questo autunno è ambientata prima degli eventi raccontati ne Il risveglio della Forza e segue Kazuda “Kaz” Xiono (Christopher Sean), un giovane pilota reclutato dalla Resistenza per una missione top-secret con l’obiettivo di recuperare informazioni sulla minaccia sempre più tangibile del Primo Ordine.
Il cast vocale include Christopher Sean nei panni di Kazudo Xiono, Suzie McGrath come Tam Ryvora, Scott Lawrence nei panni di Jarek Yeager, Myrna Velasco come Torra Doza, Josh Brener come Neeku Vozo, Donald Faison come Hype Fazon, Jim Rash e Bobby Moynihan come Flix e Orka, Oscar Isaac nel ruolo di Poe Dameron, Gwendoline Christie come Capitano Phasma e Rachel Butera nel ruolo del generale Leia Organa.
Creata dal veterano di Lucasfilm Animation Dave Filoni, già nella squadra di Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels, Star Wars Resistance vede Athena Portillo, Justin Ridge e Brandon Auman nei panni di produttori esecutivi. Il debutto americano è fissato al 7 ottobre. Di seguito trovate le sinossi dei primi episodi:
The Recruit
Messa in onda: 7 ottobre
Il pilota dell’X-wing Kazuda Xiono viene reclutato per la Resistenza, ma si ritrova in testa quando Poe Dameron lo assegna a una stazione di rifornimento a distanza per spiare il Primo Ordine. Poi, dopo che Kaz si vanta di essere il miglior pilota in circolazione, è costretto a gareggiare in una pericolosa corsa. Le guest star sono: Oscar Isaac come Poe Dameron, Jim Rash, e Bobby Moynihan come Flix e Orka.
The Triple Dark
Messa in onda: 14 ottobre
Kaz e BB-8 scoprono informazioni su un imminente attacco e devono trovare un modo per fermarlo. Gwendoline Christie è guest star nel ruolo di Captain Phasma.
Fuel For the Fire
Messa in onda: 21 ottobre
Kaz fa amicizia con uno sky racer di nome Rucklin che lo spinge a prendere qualche iperfuoco raro e pericoloso nascosto nell’ufficio di Yeager. Guest star Elijah Wood, come Jace Rucklin.
The High Tower
Messa in onda: 28 ottobre
Il Primo Ordine arriva sulla piattaforma per motivi misteriosi e Kaz e BB-8 sono determinati a introdursi furtivamente nella torre per scoprire cosa vogliono. Ospite Donald Faison come Hype Fazon.