Star Wars: Rick Famuyiwa in trattative per dirigere la serie su Cassian Andor
Non esiste una data di uscita ufficiale per la serie di Star Wars su Cassian Andor, ma probabilmente potremo vederla verso la fine del 2020.
Le prime notizie sulla prossima serie di Disney+ di Star Wars su Cassian Andor promettono una qualità maggiore di quella che ci si aspetterebbe
Secondo Discussing Film, Disney + ha ingaggiato il regista di Dope Rick Famuyiwa per dirigere alcuni episodi della serie spin-off di Star Wars: Rogue One, incentrata su Cassian Andor. Anche se è una grande notizia sapere che Famuyiwa è a bordo per dirigere alcuni episodi della serie, non è così imprevista.
Il regista ha già pagato la sua quota su Disney + e in Star Wars, dato che è stato ingaggiato per dirigere due episodi di The Mandalorian. Quindi, sembra che la Casa di Topolino fosse così soddisfatta dal suo lavoro in quella serie, da volerlo riproporre in un’altra.
Disney+: dalle serie TV ai film, tutto quello che sappiamo!
Come già detto, Famuyiwa è probabilmente meglio conosciuto come regista di Dope. Tuttavia, da allora, la sua carriera è stata piena di false partenze. Dopo il film del 2015, è stato ingaggiato per portare il film DC The Flash sul grande schermo. Tuttavia, come abbiamo ampiamente sentito negli ultimi anni, quel film è una sorta di porta girevole per i registi, il cui numero dentro e poi fuori dal progetto è a dir poco sconvolgente.
Detto questo, i suoi talenti sono stati richiesti, poiché ha firmato per sviluppare un bel po’ di film, con uno o due (si spera) che vedranno presto la luce del giorno. Fino ad allora, sta flettendo i suoi muscoli fantascientifici / fantasy su grande budget in una galassia molto, molto lontana.
Non esiste una data di uscita ufficiale per la serie di Star Wars su Cassian Andor, ma con The Mandalorian che non verrà lanciato fino a novembre, questa nuova serie probabilmente è destinata a debuttare verso la fine del 2020.