Star Wars: il concept artist de Il trono di spade sulla serie prequel

Il concept artist de Il Trono di Spade condivide su Instagram una foto relativa alla serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story.

ll concept artist condivide l’inizio dei lavori sulla serie prequel di Rogue One: A Star Wars Story

Negli ultimi dieci anni, poche serie hanno guadagnato tanto entusiasmo quanto Il trono di spade su HBO. La serie ha concluso la propria messa in onda poche settimane fa ma diversi membri di cast e crew hanno già iniziato a lavorare su diversi progetti appena terminate le riprese, come Emilia Clarke che è entrata a far parte del cast di Solo: A Star Wars Story e i co-creatori David Benioff e D.B. Weiss che si sono guadagnati la propria serie su Star Wars. L’ultimo dei membri della crew de Il trono di spade ad arrivare nella galassia di Star Wars è Kieran Belshaw, uno dei concept artist della serie che prenderà parte ai lavori della serie prequel Rogue One: A Star Wars Story. Belshaw ha condiviso a questo proposito una foto su Instagram che annuncia il proprio coinvolgimento nel progetto ancora senza nome.

Alan Tudyk tornerà nei panni di K-2SO nella serie prequel di Rogue One

Nella foto su Instagram Belashaw ha condiviso una foto dei libri su Rogue One: A Star Wars Story, con la seguente didascalia:

Wow, oltre 7000 followers, grazie a tutti! Inizio a lavorare su una nuova serie tv questa settimana, fate qualche ricerca! Riuscite a indovinare cos’è?…molto emozionante. Continuerò a postare quando posso!

La serie è stata decritta come un “trascinante thriller di spionaggio che esplorerà le storie riempiendole di spionaggio e audaci missioni per restituire la speranza ad una galassia nella morsa di un impero spietato.”

La serie arriverà sulla nuova piattaforma streaming Disney+.

Di seguito il post che è stato poi rimosso dall’account di Kieran Belshaw:

Star Wars Cinematographe.it