Star Wars: la serie spin-off di Rogue One inizierà le riprese a ottobre 2019
La serie dovrebbe arrivare sul servizio Disney+ nel 2020!
Lucasfilm ha ufficialmente confermato che la serie di Star Wars con Diego Luna inizierà le riprese a ottobre 2019, per arrivare nel 2020
Lucasfilm ha rivelato solo dei minimi dettagli sull’imminente serie TV di Rogue One: A Star Wars Story, ma ha recentemente confermato a Production Weekly che la serie inizierà la produzione nell’ottobre 2019, probabilmente con una data di uscita nel 2020. Lo show è una delle numerose serie ambiziose che arriverà sullo sfidante di Netflix Disney+.
Diego Luna riprenderà il suo ruolo di spia ribelle Cassian Andor, l’arrogante e spericolato personaggio che ha aiutato Felicity Jones a rubare i piani della Morte Nera nel film di successo del 2016. “Tornare all’universo di Star Wars è molto speciale per me. Ho tanti ricordi del grande lavoro che abbiamo fatto insieme e delle relazioni che ho creato durante il viaggio. Abbiamo davanti a noi un’avventura fantastica e questo nuovo entusiasmante formato ci darà la possibilità di esplorare il personaggio con maggior profondità.”
Lo show di Star Wars si svolgerà nei primi anni della ribellione e sarà una sorta di spy thriller. La Disney si aspetta di lanciare il suo nuovo servizio alla fine del prossimo anno.
La serie, ancora senza titolo, sta apparentemente seguendo un modello simile a Star Wars: The Mandalorian, che è entrato in produzione nell’ottobre di quest’anno e approderà sul servizio streaming Disney+ entro la fine del 2019.