Star Wars: una nuova serie segreta in arrivo su Disney +?
Se la serie Doctor Aphra è già in fase di sviluppo, probabilmente arriverà su Disney + nel 2020.
Non è passato molto tempo dal lancio della serie Star Wars: The Mandalorian su Disney + ma potrebbe arrivarne presto un’altra
La prima serie di Star Wars in live-action si è rivelata un successo tra i fan, ed è solo la prima delle molteplici storie di Star Wars in arrivo sul servizio di streaming nei prossimi anni.
Ewan McGregor riprenderà il ruolo di Obi-Wan Kenobi per una serie TV indipendente che si svolgerà dopo La vendetta dei Sith. Anche Diego Luna tornerà nel franchising come Cassian Andor in un prequel di Rogue One: A Star Wars Story. Una nuova voce suggerisce che in realtà ci sarà una quarta serie della saga che si unirà all’offerta di originali Disney + e che le riprese del progetto segreto potrebbero già essere in corso.
Il noto leaker Jason Ward ha recentemente parlato con Inverse, rivelando che “un nuovo show di Star Wars sta per iniziare ma nessuno ancora lo sa“. Ward ha continuato dicendo che lo show sarebbe in fase di sviluppo e riguarda Doctor Aphra, il personaggio introdotto nei fumetti di Darth Vader della Marvel, che in seguito ha continuato a intitolare la sua serie di fumetti.
The Mandalorian: ecco i Funko Pop di Baby Yoda
“Sto sentendo che è un’impresa Lucasfilm-Marvel con entrambe le compagnie che si uniscono per portare uno spettacolo di Star Wars sul piccolo schermo“, ha detto Ward. Non è chiaro, tuttavia, se il capo dei Marvel Studios Kevin Feige abbia qualche coinvolgimento nella serie. Se la serie Doctor Aphra è già in fase di sviluppo, probabilmente arriverà su Disney + nel 2020. Ciò significherebbe che la prossima serie di Star Wars dopo The Mandalorian potrebbe essere Doctor Aphra, il che sarebbe una grande sorpresa dato che gli altri due spettacoli sono stati pubblicamente in sviluppo da qualche tempo.
Il 2020 potrebbe includere sia la prima stagione della serie Doctor Aphra, sia la seconda stagione di The Mandalorian, in corso di riprese ora. C’è anche la possibilità che Doctor Aphra e The Mandalorian possano incrociarsi ad un certo punto. Tutte le storie di Aphra nei fumetti si svolgono sulla linea temporale della trilogia originale. The Mandalorian si svolge non molto tempo dopo la fine de Il Ritorno dello Jedi, quindi gli eventi sarebbero in grado di allinearsi bene senza troppi problemi.
Tutto ciò tanto peer dire, dato che questa è solo una voce, in questo momento.