Star Wars: in sviluppo una serie tv su Obi-Wan Kenobi! [RUMOR]
Il personaggio di Obi-Wan Kenobi è uno dei più amati della saga di Star Wars. Ewan McGregor, l'attore che lo ha interpretato nella trilogia prequel ha dichiarato che ne riprenderebbe con piacere il ruolo. Intanto Disney+ è a lavoro su diversi progetti.
Mentre trapelano indiscrezioni su progetti relativi a Star Wars pianificati dalla Disney, le possibilità per una serie su Obi-Wan sembrano alte
Dopo le indiscrezioni su ben cinque progetti relativi a Star Wars che la Disney starebbe pensando di portare sulla propria piattaforma streaming Disney+, ecco che arriva un’altra voce che ha del clamoroso. La Casa di Topolino infatti starebbe pensando di realizzare una serie televisiva dedicata ad Obi Wan-Kenobi.
Star Wars The Mandalorian termina le riprese della prima stagione
Un progetto relativo al personaggio era al centro di diverse indiscrezioni già in passato. Fino ad un anno fa si parlava di un possibile film, ma dopo l’insuccesso della pellicola Solo, sembra che quell’idea sia tramontata. Secondo le indiscrezioni arrivata da Star Wars News Net le possibilità che la serie su Obi-Wan possa essere realizzata sono abbastanza alte, e ben più alte rispetto agli altri progetti su cui sono circolate indiscrezioni nelle ultime ore.
Del resto lo stesso Ewan McGregor, che ha interpretato Obi-Wan Kenobi nella trilogia prequel di Star Wars, si è dimostrato molto interessato a tornare a interpretare il personaggio.
Nel frattempo su Disney+ sarà presto distribuita la serie intitolata The Mandalorian, e successivamente entrerà in sviluppo un progetto prequel di Rogue One dedicato al personaggio di Cassian Andor.
Tutto ciò mentre le riprese dell’attesissimo Star Wars IX si sono appena concluse.