Star Wars: Tales of the Jedi, la serie animata è stata rinnovata!

Annunciata la seconda stagione di Star Wars: Tales of the Jedi.

La serie animata Star Wars: Tales of the Jedi avrà una stagione 2! Il direttore creativo esecutivo di Star Wars e creatore della serie Dave Filoni ha confermato la notizia alla fine del panel per il 15° anniversario di Star Wars: The Clone Wars, durante la Star Wars Celebration (che si è tenuta nel fine settimana Londra). “È stato così divertente la prima volta che ho deciso di farne un’altra”, ha detto Filoni, senza però fornire ulteriori dettagli. Non sappiamo quali nuovi Jedi avrà la nuova stagione, di quanti episodi sarà composta o quando debutterà su Disney+.

La prima stagione è composta da 6 episodi, la metà dei quali si è concentrata su Ahsoka Tano, mentre l’altra metà sul Conte Dooku. Star Wars: Tales of the Jedi ha incluso diverse importanti rivelazioni sull’universo di Star Wars, incluso il destino del Maestro Jedi Yaddle. Lo slogan della prima stagione recita: “Due storie segnate dal fato. Un solo destino”.

L’amato personaggio di Ahsoka sta per arrivare su Disney+ con la sua serie live-action, in cui viene interpretata da Rosario Dawson, già vista in The Mandalorian. Non sappiamo se il personaggio tornerà anche per la seconda stagione di questa serie animata, premiata dalla critica e dal pubblico.

Leggi anche Star Wars: Tales of the Jedi – recensione della serie TV