Star Wars: The Acolyte – Jodie Turner-Smith nel cast della serie?
L'attrice Jodie Turner-Smith è in trattative con Disney + per entrare nel cast di Star Wars: The Acolyte.
Nell’universo di Star Wars sta per arrivare una nuova serie, The Acolyte, che uscirà su Disney+. La protagonista della serie è Amandla Stenberg e pare che il cast si stia ampliando.
Jodie Turner-Smith è in trattative per entrare a far parte del cast di Star Wars: The Acolyte
Al momento, sia Lucasfilm che la stessa attrice non hanno fatto commenti riguardo alla notizia. Infatti solo Amanda Stenberg è stata confermata nella serie, e per adesso ogni aggiornamento è tenuto nascosto.
Jodie Turner-Smith è una delle nuove attrici da tenere d’occhio. Ha ricevuto dei riconoscimenti per la sua parte in Queen & Slim, ha recitato come protagonista nella miniserie TV britannica Anna Bolena e presto la vedremo nelle sale a fianco di Adam Driver in Rumore Bianco, diretto da Noah Baumbach e che ha aperto la La 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica a Venezia.
La serie TV The Acolyte sarà ambientata durante il periodo dell’Alta Repubblica, circa 200 anni prima della saga degli Skywalker e della Minaccia Fantasma. Si concentrerà degli ultimi anni del periodo d’oro della Repubblica, ma con un incombere sempre più pericoloso del lato oscuro della forza, che avrà il suo apice con il colpo di stato di Palpatine.
Star Wars: The Acolyte è una delle nuove serie Disney + che è stata annunciata durante il Disney Investory Day, insieme ad altri progetti legati al mondo di Guerre Stellari. La serie è sviluppata da Leslye Headland, già showrunner di Russian Doll (2019), insime a Rayne Roberts (Star Wars – L’ascesa di Skywalker; Solo: A Star Wars Story; Star Wars: Rebels; Star Wars – Gli Ultimi Jedi; Rogue One: A Star Wars Story; Star Wars – Il risveglio della forza).