Star Wars: The Acolyte – Le riprese potrebbero iniziare nel 2022
Le riprese potrebbero svolgersi negli stessi studi dove viene girato The Mandalorian.
Dopo mesi di silenzio, arrivano novità per quanto riguarda Star Wars: The Acolyte. Stando a quanto dice un rapporto di Discussing Film, le riprese della serie tv di Disney+ potrebbero iniziare a Londra nei primi mesi del 2022, precisamente a febbraio. La Lucas Film sta cercando in tutti i modi di iniziare la produzione il prima possibile. Molto probabilmente le riprese potrebbero svolgersi ai Pinewood Studios di Londra, gli stessi studi in cui viene girato The Mandalorian.
La showrunner di Star Wars: The Acolyte sarà Leslye Headland mentre Rayne Robert della Lucas Film avrà il ruolo di co-svillupatore. Secondo indiscrezione, la serie avrà come protagonista un’attrice di colore. Per quanto riguarda la trama, la serie è stata descritta come un thriller misterioso che porterà il pubblico in una galassia di oscuri segreti e poteri del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica.
Attualmente, l’unico spettacolo di Star Wars di Disney+ è The Bad Batch, uno spin-off animato di Star Wars: The Clone Wars. Un altro spin-off che uscirà quest’anno è The Book of Boba Fett, che è stato annunciato in una scena post-credit nell’episodio finale della seconda stagione di The Mandalorian. La produzione di The Book of Boba Fett si è conclusa questo mese.