Star Wars: The Acolyte, svelata la finestra d’uscita su Disney+

A cinque anni dalla conclusione di The Big Bang Theory, una riunione potrebbe già essere segretamente in cantiere e potrebbe avvenire nei prossimi mesi.

L’attesa per Star Wars: The Acolyte sta giungendo al limite e i fan potranno essere ancora più felici dopo la rivelazione della finestra di rilascio su Disney+, programmata per l’estate del 2024, secondo quanto riportato da Collider.

Star Wars: che altri progetti ci sono in cantiere?

Star Wars - cinematographe.it

Creato da Leslye Headland, lo show ha intrapreso il suo viaggio nel 2020, con le riprese della prima stagione che sono iniziate nel 2022 e si sono concluse nel giugno 2023. Sebbene una data precisa per la serie Star Wars debba ancora essere annunciata, l’anticipazione della sua uscita estiva ci ha fatto capire quanto ancora dovremmo aspettare per vedere la serie.

Star Wars: The Acolyte è un prequel della trilogia, ambientato cinquant’anni prima degli eventi di Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma. La trama segue le vicende di un ex Jedi Padawan e del suo ex Maestro mentre si trovano coinvolti in un’indagine su crimini sinistri in una galassia in continua evoluzione. Il cast include Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Joonas Suotamo, Jodie Turner-Smith, Manny Jacinto, Dafne Keen, Carrie-Anne Moss e Charlie Barnett.

Star Wars: The Acolyte si unisce alla crescente lista di show di Star Wars in lavorazione su Disney+. Tra questi, Skeleton Crew, con Jude Law nel cast, diretto da Jon Watts e Christopher Ford, è atteso nel 2024. Inoltre, sono in arrivo nuove stagioni di altre serie come The Bad Batch 2 il 21 febbraio e una nuova stagione della serie animata Tales of the Jedi. Inoltre, è stato anche confermato che la stagione 2 di Ahsoka è in lavorazione. Questi non sono gli unici episodi del franchise tanto amato: sono molti ancora i progetti in arrivo!

Leggi anche Star Wars: finite le riprese della stagione 2 di Andor

Fonte: cbr.com
Tags: Star Wars