Star Wars: The Bad Batch – Ming-Na Wen conferma: “sarò Fennec Shand”
Durante un'intervista con StarWars.com, Ming-Na Wen ha confermato che interpreterà una versione più giovane di Fennec Shand in The Bad Batch.
All’inizio di quest’anno, Disney ha annunciato una nuovissima serie animata chiamata Star Wars: The Bad Batch, che arriverà su Disney+ nel 2021
La nuova serie animata Star Wars: The Bad Batch è uno spin-off della settima stagione di Star Wars: The Clone Wars e segue una squadra speciale di clone troopers all’alba dell’Impero Galattico. Rappresenterà il seguito di The Clone Wars e racconterà le vicende del Bad Batch, un gruppo di personaggi già introdotti nella serie precedente, una squadra di cloni sperimentali d’élite, che si differenziano dai loro commilitoni nell’esercito dei cloni perché ognuno di loro ha una caratteristica speciale tale da renderli dei soldati senza pari. Dopo gli eventi di The Clone Wars, questi militari dovranno ora trovare un nuovo senso alla propria esistenza, mentre cercano di operare come mercenari in una galassia completamente cambiata.
Durante un’intervista con StarWars.com, Ming-Na Wen ha confermato che interpreterà una versione più giovane di Fennec Shand in The Bad Batch. Recentemente Fennec Shand è tornato nella seconda stagione di The Mandalorian, dopo essere stato lasciato morire nella prima stagione.
“Sai quanto tempo ho dovuto tacere sul ritorno di Fennec?” ha detto l’attrice con una risata gioiosa. “Questa è la prima volta che ne parlo!” Dopo che il prossimo progetto di animazione di Star Wars è stato rivelato la scorsa settimana, Wen sarebbe dovuta rimanere muta per qualche altro giorno, come le aveva detto Filoni. La sua risposta? “Dave, se volevi tenerlo segreto non avresti dovuto mettermi nella roulotte!” ha detto ridendo. “Tutti dicono che vogliono solo la conferma. Quindi sì, è Fennec! È una Fennec più giovane ed è doppiata da me e sono elettrizzata e oltremodo felice che Dave abbia voluto creare più di un retroscena per lei.”