Star Wars: The Bad Batch – ecco il poster inedito del seguito di Clone Wars
La realizzazione vede come protagonisti il gruppo dei cloni speciali apparsi nella settima stagione di Clone Wars
Star Wars: The Bad Batch – la serie è quasi alle porte!
Star Wars: The Bad Batch è il nuovo progetto di Guerre Stellari che solcherà le porte di Disney Plus il mese prossimo. La realizzazione vede come protagonisti un gruppo di cloni molto particolare: la squadra Bad Batch, composta da Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair, è un team di soldati già apparso nella settima stagione della serie Clone Wars, che ha aiutato i protagonisti in una delicata missione. I guerrieri sono decisamente atipici perché ognuno ha delle caratteristiche davvero peculiari, quasi mutanti in piena tradizione X-Men.
Star Wars: Bad Batch, ideata da Dave Filoni con la regia di Brad Rau, porta i nostri eroi nel periodo successivo alla Guerra dei Cloni, durante il quale cercheranno di non farsi prendere dall’Impero, appena salito al potere grazie al colpo di stato del Cancelliere Palpatine autoeletto Imperatore della Galassia e Leader dei Sith con il nome di Darth Sidious. Recentemente è stato pubblicato un nuovo poster del prodotto, pubblicato dalla pagina Facebook di Star Wars. La locandina mostra in primo piano il gruppo di soldati e Omega, l’inedito personaggio che apparirà per la prima volta all’interno dello show. Oltre a lei appariranno vecchie conoscenza dei fan, come Fennec Shand, già introdotta in The Mandalorian. Sullo sfondo, invece, appare l’antagonista del titolo, ovvero il già citato Imperatore, che temporalmente è appena riuscito a mettere sotto scacco l’interno universo di Guerre Stellari.
La serie televisiva debutterà su Disney Plus il 4 maggio, con una puntata pilota dalla durata di 70 minuti e poi, successivamente, con episodi che arriveranno ogni venerdì. Il titolo, scritto da Jennifer Corbett, ha come produttori esecutivi la stessa Corbett con Dave Filoni, Athena Portillo e Brad Rau; mentre la produzione è affidata a Josh Rhimes.