Star Wars: The Bad Batch continuerà con una seconda stagione
Ad annunciarlo ufficialmente la stessa pagina Twitter di Star Wars
Star Wars: The Bad Batch sta per chiudere il primo ciclo di episodi
Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie animata del mondo di Guerre Stellari che ha debuttato su Disney + il 4 maggio 2021, lo Star Wars Day, con puntate a rilascio settimanale ogni venerdì. L’opera è un vero e proprio sequel di Clone Wars e vede come protagonisti i cloni geneticamente modificati appartenenti alla Clone Force 99, allo sbaraglio dopo il termine della guerra e costretti a fronteggiare il neo-nato Impero galattico che li mette più volte a dura prova. Mentre mancano solo due puntate al termine della prima stagione (il penultimo episodio andrà in onda domani) sono arrivate delle belle notizie in merito allo show.
Star Wars: @TheBadBatch will return for a second season in 2022. Prepare for the two part finale of season one starting tomorrow, only on @DisneyPlus. #TheBadBatch pic.twitter.com/TOs5Lh34bT
— Star Wars (@starwars) August 5, 2021
Come riportato, infatti, dalla stessa pagina Twitter di Guerre Stellari, Star Wars: The Bad Batch è stata rinnovata per una seconda stagione che arriverà sulla piattaforma streaming de La Casa di Topolino nel 2022. Il produttore esecutivo dell’opera, Dave Filoni, ha dichiarato in tal senso:
Io e l’intero team di Lucasfilm Animation vorremmo ringraziare Disney+ e i nostri fan per l’opportunità di continuare a raccontare la storia della Bad Batch.
Star Wars: The Bad Batch è ideata dallo stesso Dave Filoni con la regia di Brad Rau e la produzione di Lucasfilm e Lucasfilm Animation. Tra le voci originali ci sono Dee Bradley Baker che doppia tutto il team della Clone Force ovvero Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair; poi abbiamo Michelle Ang che invece impersona la misteriosa Omega, Ian McDiarmid che torna nel ruolo del leggendario Imperatore Palpatine, Stephen Stanton nella parte del Governatore Tarkin e molti altri ancora. Non vediamo onestamente l’ora di scoprire cosa ci riserberà la seconda stagione della realizzazione che è stata apprezzata particolarmente dal pubblico della Galassia lontana lontana.