Star Wars: The Bad Batch – nel secondo episodio appare una vecchia conoscenza

Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie televisiva animata del mondo di Star Wars creata da Dave Filoni

Star Wars: The Bad Batch vede al centro della storia le vicende della Clone Force 99

Star Wars: The Bad Batch è la nuova serie televisiva animata di Guerre Stellari che ha debuttato il 4 maggio 2021, lo Star Wars Day, con un pilota dalla durata eccezionale di 75 minuti. Già dalla prima puntata, è evidente come la realizzazione di Dave Filoni si voglia collegare al canone del brand in maniera massiccia visto che vediamo ben due personaggi realmente importanti di Clone Wars e Rebels, ovvero Caleb Dune (per gli amici Kanan Jarrus) e Saw Gerrera. L’episodio che è arrivato oggi, inoltre, sembra non fare eccezione in tal senso.

Come riportato da CBR.com, infatti, nell’episodio giornaliero di Star Wars: The Bad Batch gli spettatori incontreranno una vecchia conoscenza, direttamente proveniente da Star Wars: The Clone Wars. Mi raccomando, se non siete in pari con le realizzazioni, non proseguite oltre. Ci stiamo riferendo in particolar modo a Cut, un clone disertore che nella serie televisiva ambientata anni prima incontra per caso Rex. Tale personaggio ha rinunciato alla guerra e ha deciso di mettere su famiglia sul pianeta Saleucami, sposandosi con la Twi’lek Suu Lawquane. Con lei, inoltre, ha due figli ovvero Shaeeah e Jek. Rex decide in quel frangente di non denunciarlo alle autorità e lo lascia in pace. In The Bad Batch, la Clone Force 99 ha un incontro nuovamente con Cut, svelando una curiosità incredibile: a quanto pare, Rex non era l’unico a conoscere il Clone ma anche il suo amico Hunter ne era a conoscenza. Nella puntata la squadra di soldati molto speciali collabora con l’ex commilitone, facendosi aiutare per trovare un passaggio sicuro.

Star Wars: The Bad Batch

Star Wars: The Bad Batch è diretta da Brad Rau e vede come produttori esecutivo lo stesso regista, Dave Filoni, Athena Portillo, Jennifer Corbett e Carrie Back. Potete trovare le prime due puntate direttamente su Disney +.

Leggi anche – Star Wars: The Bad Batch – il punteggio su Rotten Tomatoes ha dell’incredibile!

 

Fonte: CBR