Star Wars: The Clone Wars, ecco la sinossi degli ultimi episodi
La Guerra dei Cloni sta per finire. Ecco le sinossi degli ultimi due episodi di Star Wars: The Clone Wars, in arrivo il 4 maggio su Disney+.
Gli ultimi episodi di Star Wars: The Clone Wars arriveranno il 4 maggio su Disney+
In occasione dello Star Wars Day, il prossimo 4 maggio, Disney+ renderà omaggio ai fan della saga con nuovi contenuti! Nato come evento spontaneo creato dai fan, lo Star Wars Day è diventato con gli anni una vera e propria celebrazione della saga. Quest’anno i fan potranno assistere all’attesa conclusione della serie animata Star Wars: The Clone Wars. Oltre al gran finale il 4 maggio sul servizio streaming arriverà Disney Gallery: Star Wars: The Mandalorian, la serie sulla realizzazione di The Mandalorian.
Guarda anche il trailer degli episodi finali
Star Wars: The Clone Wars, la serie premiata con un Emmy Award, è stata creata da George Lucas e Lucasfilm Animation, Dave Filoni è il produttore esecutivo/supervisore alla regia. Con un’animazione computerizzata ambiziosa e all’avanguardia, personaggi classici, un’azione sorprendente e l’eterna battaglia tra bene e male, la serie amplia la storia di Star Wars con nuovissime avventure ambientate in una galassia lontana, lontana.
Ecco i titoli e la sinossi degli ultimi due episodi della serie animata:
- Shattered: “Dopo aver catturato Maul a Mandalore, il viaggio di Ahsoka al Consiglio Jedi viene interrotto quando viene dichiarato l’Ordine 66, capovolgendo così il suo mondo.”
- Victory and Death: “Ahsoka e Rex devono usare la loro intelligenza e le loro abilità per sopravvivere alla turbolenta fine delle Guerre dei Cloni.”