Star Wars: The Clone Wars – il finale di serie arriva il 4 maggio
Ecco perché Disney manderà in onda il finale della serie il 4, un lunedì, invece che, come di consueto, il venerdì.
Disney+ lancerà il finale di serie di Star Wars: The Clone Wars il 4 maggio 2020, giorno dedicato alla saga stellare
Star Wars: The Clone Wars è arrivata alla fine; a serie animata è diventata non solo canone di Guerre Stellari, ma ha anche un posto speciale nel cuore dei fan die hard della Galassia lontana, lontana… Adesso veniamo a conoscenza della notizia che il finale di serie sarà trasmesso su Disney+ – il servizio di streaming digitale della Casa di Topolino, ormai disponibile anche in Italia – il 4 maggio prossimo, il giorno dedicato alle celebrazioni di Guerre Stellari perché, come sanno i nostri Padawan di tutto il mondo, May The 4th Be With You!
The Mandalorian 2: cosa sappiamo sulla serie TV Disney+
Il recente trailer dell’ultimo gruppo di episodi della serie – che vi abbiamo mostrato in una news dedicata proprio ieri – ha stuzzicato i fan su cosa aspettarsi dalla fine di serie. Eventi importanti come l’Assedio di Mandalore e Ahsoka Tano che si scontra con Darth Maul. Anche se, secondo quanto riferito, Ahsoka apparirà nella seconda stagione di The Mandalorian, sarà interessante vedere come lo show animato Disney Plus terminerà questo capitolo della sua storia.
The Mandalorian 2: Ming-Na Wen tornerà nell’universo di Star Wars?
Sebbene Star Wars: The Clone Wars sia andata in onda su Disney Plus ogni venerdì fino ad oggi, l’episodio finale della serie arriverà lunedì 4 maggio. Disney Plus celebra lo SWars Day trattando i fan con un documentario dietro le quinte dedicato alla serie di Jon Favreau, The Mandalorian. Resta da vedere se il finale si collegherà a La Vendetta dei Sith, ma sembra probabile che lo spettacolo stuzzichi la trama che riguarda la svolta di Anakin verso il lato oscuro.