Star Wars: The Clone Wars – il SDCC 2018 celebrerà i 10 anni della serie
Star Wars: The Clone Wars è stata creata e direttoada Dave Filoni con i character design di Kilian Plunkett.
Star Wars: The Clone Wars è una parte amata della continuità di Star Wars per molti fan e visto che il suo decimo anniversario cade quest’anno, la serie TV verrà celebrata al Comic-Con di San Diego di quest’anno
La Lucasfilm ha annunciato che ci sarà un panel per festeggiare lo show che vedrà protagonisti Dave Filoni e alcuni ospiti speciali. Il panel rifletterà su alcune delle storie fantastiche raccontate durante la corsa dello show. Il panel di Star Wars: The Clone Wars si terrà presso il San Diego Convention Center giovedì 19 luglio dalle 11:45 alle 12:45. Il Comic-Con di San Diego di quest’anno inizierà il 18 luglio. Ecco la sinossi della serie:
La prima serie TV settimanale della Lucasfilm Animation racconta le avventure di Anakin Skywalker, Yoda, Obi-Wan Kenobi e altri personaggi popolari dell’universo di Star Wars durante le violente Guerre dei Cloni, mentre il numero sempre minore di cavalieri Jedi lotta per riportare la pace.
Star Wars: The Clone Wars è stata creata e direttoada Dave Filoni con i character design di Kilian Plunkett. La serie include le voci di Matt Lanter nei panni di Anakin Skywalker, James Arnold Taylor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi e Plo Koon, Ashley Eckstein nel ruolo di Ahsoka Tona, Dee Bradley Baker nel ruolo di Clone Troopers e Tom Kane nel ruolo di Narratore e Yoda.