Star Wars: The Mandalorian termina le riprese della prima stagione
The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergere del Primo Ordine.
L’episodio 9 di Star Wars non è l’unico prodotto del franchise a terminare le riprese questa settimana!
Star Wars: The Mandalorian, la prossima serie di Disney +, ha terminato di girare la sua prima stagione. Secondo Super Hero News molti membri della troupe dello show hanno postato circa la fine delle riprese, ma hanno cancellato i post. Il sospetto è che non avrebbero dovuto rivelare che la prima serie live-action del franchise potrebbe avere una seconda stagione (se va bene, ovviamente).
La nuova serie è diretta da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla) e sarà interpretata da Pedro Pascal (Il Trono di Spade, Kingsman) nel ruolo principale. Si uniranno a lui gli attori Gina Carano (Deadpool, Fast & Furious 6), Carl Weathers (Rocky, Predator), Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Il libro della giungla), Nick Nolte (48 ore, Warrior) e Werner Herzog (Jack Reacher, Metalocalypse).
Si prevede che lo show arrivi nel 2019 e si dice che sia vicino al tono della trilogia originale di Star Wars. Uno degli episodi è stato diretto da Taika Waititi, che ha lasciato intendere che il pubblico vedrà molto l’atmosfera dei primi film. “Star Wars è molto diverso dallo stile Marvel”, ha condiviso con la stampa dopo un evento del TCA. “Sanno che il tono dei primi film dovrebbe essere rispettato. Questo è quello che piace ai fan e non si può mancare di rispetto.”
The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo i viaggi di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.