Star Wars: Young Jedi Adventures – Stagione 2: il trailer
La seconda stagione della serie debutterà su Disney+ mercoledì 14 agosto
Disney+ ha rivelato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures. Ambientata 200 anni prima degli eventi de La minaccia fantasma, durante l’epoca dell’Alta Repubblica, la serie animata di Lucasfilm continua a esplorare le avventure dei giovani Jedi Kai Brightstar, Lys Solay e Nubs mentre affinano le loro abilità nella Forza e si confrontano con le sfide galattiche.
Star Wars: Young Jedi Adventures, trama e cast vocale della stagione 2
La nuova stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures porterà i protagonisti in nuove e audaci missioni attraverso la vastità della galassia, affiancati dal nuovo Padawan Wes Vinik e dal suo astromeccanico R0-M1. Con un focus ancora maggiore sull’addestramento Jedi e sulle lezioni di amicizia e coraggio.
Lo showrunner Michael Olson ha condiviso l’entusiasmo per il ritorno dei protagonisti e le nuove sfide che li attendono. “Questa stagione sarà una corsa emozionante, ricca di insegnamenti importanti e di epiche battaglie. I nostri giovani Jedi cresceranno non solo come guerrieri della Forza, ma anche come individui che imparano a superare le proprie paure e a difendere ciò in cui credono”, ha dichiarato Olson.
Prodotto da Lucasfilm in collaborazione con Wild Canary per Disney+, Star Wars: Young Jedi Adventures vanta un cast vocale vede tra i nomi JeCobi Swain, Juliet Donenfeld, Dee Bradley Baker, Emma Berman, Trey Murphy, Nasim Pedrad, Gunnar Sizemore e Piotr Michael, con voci iconiche come Maestro Yoda.
Leggi anche Star Wars: Lucasfilm è a lavoro su una nuova serie aniamta