Stargirl – Stagione 2: un antico Male viene liberato… Curiosi?

Vediamo cosa è successo e quale "male" è stato liberato. ALLERTA SPOILER

Allerta SPOILER per la seconda stagione della serie The CW della DC Comics intitolata Stargirl. ALLERTA SPOILER

Stargirl sta arrivando con la seconda stagione di messa in onda e adesso scopriamo cosa, o meglio chi, è stato liberato.

In uno degli epiloghi del finale della prima stagione di Stargirl, Cindy aka Shiv (interpretata da Meg DeLacy) ha rovistato nell’armadietto del mago scomparso, alla ricerca di un frammento di diamante all’interno del quale sembrava risiedere l’iconico cattivo DC noto come Eclipso. Come riportato a ottobre, Nick Tarabay interpreterà l’antica entità della corruzione e della vendetta, descritta come fisicamente imponente e spaventosa. Traboccante di un’oscurità fredda e terrificante, Eclipso sfrutta i difetti degli altri, crogiolandosi nell’impuro e nel peccaminoso, nutrendosi sadicamente del lato oscuro dell’umanità. Ecco il first look esclusiva di TVLine:

Stargirl, cinematographe.it

DC’s Stargirl — Image Number: STG_Eclipso_1st_Look.jpg — Pictured: Nick Tarabay as Eclipso — Photo: Tina Rowden/The CW — © 2021 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Ecco il recap dei primi tre episodi della prima stagione:

Stargirl Episodio 1: Pilot
Data d’uscita 18/05/2020 (DC Universe) 19/05/2020 (The CW)

PREMIERE – Quando la vita apparentemente perfetta di Courtney (Brec Bassinger) a Los Angeles viene sconvolta da un trasferimento a Blue Valley, Nebraska con sua madre Barbara (Amy Smart), il patrigno Pat (Luke Wilson) e il fratellastro Mike (Trae Romano), la ragazza deve trovare la forza di adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi. Nel cast ci sono anche Yvette Monreal, Cameron Gellman, Anjelika Washington, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone e Christopher James Baker. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 101.)

Episodio 2: S.T.R.I.P.E
Uscita 25/05/20 (DC Universe) 26/05/20 (The CW)

LA VITA RIGUARDA I LASCITI – Dopo che Courtney (Brec Bassinger) ha avuto un incontro inaspettato con un membro della Injustice Society of America, Pat (Luke Wilson) le rivela la verità sulla loro storia. Nel frattempo, Barbara (Amy Smart) è euforica quando vede Courtney tentare di andare d’accordo con Pat, non conoscendo il segreto che entrambi le stanno nascondendo. Alla fine, le cose prendono una svolta pericolosa durante la serata open house della Blue Valley High quando Courtney diventa il bersaglio di un nemico pericoloso. Anche Yvette Monreal, Anjelika Washington, Trae Romano, Jake Austin Walker, Meg DeLacy, Hunter Sansone, Neil Jackson e Christopher James Baker sono nel cast. Greg Beeman ha diretto l’episodio scritto da Geoff Johns (# 102).

Stargirl: la première della prima stagione è stata posticipata

Episodio 3: Icicle
Uscita: 01/06/2020 (DC Universe) 02/06/2020 (The CW)

QUESTO È IL NOSTRO DESTINO – Dopo uno scontro pericoloso con un membro della Injustice Society of America, Pat (Luke Wilson) avverte Courtney (Brec Bassinger) di ritirarsi dai suoi tentativi di inseguirli. Ma quando si imbatte in quello che ritiene essere un messaggio di uno di loro, esorta Pat ad aiutarla. Nel frattempo, Barbara (Amy Smart) fa passi da gigante al lavoro, il che colpisce il suo nuovo capo Jordan (Neil Jackson). Anche Yvette Monreal, Anjelika Washington, Trae Romano, Christopher James Baker, Meg DeLacy e Hunter Sansone sono nel cast. Michael Nankin ha diretto l’episodio scritto da Colleen McGuinness (# 103).

Fonte: TvLine