Stargirl: Brian Stapf sarà Wildcat nella nuova serie DC Universe
La versione di Stargirl di Ted dovrebbe essere accurata dal punto di vista del fumetto, poiché è descritto come "artigliato e incappucciato" e "anche un ex pugile dei pesi massimi".
La Justice Society of America di Stargirl ha ufficialmente trovato il suo Wildcat
Secondo un nuovo report di TVInsider, Brian Stapf è stato scelto come Ted Grant / Wildcat per la prossima serie DC Universe Stargirl. Stapf apparirà nella serie in un ruolo ricorrente. Nei fumetti, Ted è uno dei membri fondatori della JSA, un combattente di classe mondiale e un mentore per Black Canary e molti altri eroi.
Il personaggio è apparso di recente nella terza stagione di Arrow (interpretato da J.R. Ramirez), come proprietario di palestre ed ex-vigilante che ha allenato Laurel Lance (Katie Cassidy). La versione di Stargirl di Ted dovrebbe essere accurata dal punto di vista del fumetto, poiché è descritto come “artigliato e incappucciato” ed è “anche un ex pugile dei pesi massimi”. Stapf era già apparso nei panni di Roy in tre episodi di The Walking Dead, con il suo curriculum che include anche la serie televisiva House of Cards, Valor e The Purge.
Stargirl: Lou Ferrigno Jr. è nel cast della serie DC
La serie vedrà Brec Bassinger interpretare il ruolo principale di Courtney Whitmore / Stargirl, con Joel McHale, Lou Ferigno Jr., Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker anche pronti a comparire. La serie si unirà a un eclettico roster della programmazione originale di DC Universe, tra cui Titans, Young Justice: Outsiders, Swamp Thing, Doom Patrol e Harley Quinn.