Stargirl, la serie targata DC non è stata rinnovata per una quarta stagione

Il creatore della serie rassicura i fan: nonostante il mancato rinnovo per una quarta stagione, Stargirl avrà una degna conclusone!

Dopo tre stagioni, Stargirl – la serie basata sul personaggio della DC Comics Stargirl creata da Geoff Johns – è costretta a chiudere i battenti. Come riporta Deadline, la serie non è riuscita ad ottenere il rinnovo per una quarta stagione. Ciononostate, il finale di serie – che andrà in onda in America il prossimo 7 dicembre – regalerà ai fan una degna conclusione, visto che i vertici della rete hanno informato in maniere tempestiva gli autori del non rinnovo.

Il saluto di Geoff Johns, creatore di Stargirl, a tutti i fan

Stargirl; cinematographe.it

In seguito all’annuncio ufficiale del mancato rinnovo per una quarta stagione di Stargirl, il creatore della serie ha voluto mandare un messaggio speciale a tutti i fan. “Stargirl ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore per molte ragioni. Con tutti i cambiamenti in arrivo sulla rete eravamo consapevoli che forse sarebbe stata l’ultima stagione, quindi, quando l’abbiamo scritta siamo partiti già con questa possibilità in mente, e abbiamo consegnato quella che credo sia la migliore stagione di Stargirl mai vista, con una chiusura creativamente completa“, ha dichiarato.

Il cast e la troupe sono stati straordinari e vorrei ringraziarli per avermi aiutato a dare vita a questa serie. Brec ha incarnato Courtney in ogni modo possibile, con grazia, forza e umorismo, superando le mie più rosee aspettative. Sono grato a WBTV e The CW per averci dato un posto in cui raccontare questa storia e onorare la mia amata e defunta sorella. Inoltre sono estremamente grato alla stampa e ai fan che ci hanno sempre sostenuto per tre fantastiche stagioni. La maggior parte delle serie non arriva mai così lontano. Non potremmo essere più orgogliosi del nostro show e della community di fan che ha costruito!”, ha aggiunto.

Tags: DC Comics