Stargirl – rilasciate le immagini della premiere della serie DC

La CW ha pubblicato le prime immagini ufficiali dell'attesa serie Stargirl che verrà lanciata prima su DC Universe il 18 maggio e poi su The CW il 19 maggio.

Stargirl arriverà su The CW il 19 maggio, ecco le immagini del primo episodio!

La CW ha pubblicato le prime immagini ufficiali dell’attesa serie Stargirl. La serie, che verrà lanciata prima su DC Universe lunedì 18 maggio e poi in anteprima su The CW martedì 19 maggio, seguirà Courtney (Brec Bassinger), una ragazza del liceo che si trasferisce con la famiglia a Blue Valley, nel Nebraska, dopo che sua madre (Amy Smart) sposa Pat Dugan (Luke Wilson). La serie si ispirerà al fumetto Stars and S.T.R.I.P.E., e secondo il co-creatore e produttore esecutivo Geoff Johns avrà un tono simile a quello di Spider-Man: Homecoming e a Buffy l’Ammazzavampiri.

Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio pilota, precedentemente rivelato, l’episodio vedrà Courtney trasferirsi in Nebraska e fare fatica ad adattarsi alla sua nuova città e al nuovo liceo. Scoprirà anche il segreto del suo patrigno, ma le immagini dall’episodio si concentrano in gran parte sulla nuova vita di Courtney. Nelle foto non la vediamo in azione nei panni di Stargirl, ma i numerosi trailer usciti in questi mesi ne hanno dato prova a sufficienza: ci sarà molta azione!

L’eroina era stata già portata sul piccolo schermo in Smallville e in Legends of Tomorrow, ma questa nuova serie presenterà una versione completamente nuova del personaggio, così come darà un nuovo volto alla Justice Society, pronto a conquistare una nuova generazione di spettatori.