Stargirl: Glen Winter (Arrow) dirigerà il pilot della serie DC Universe
Glen Winter, noto regista televisivo che ha diretto episodi di Arrow, The Flash, Smallville, ecc. si occuperà di dirigere il pilot di Stargirl.
Glen Winter – veterano di Arrow e The Flash – dirigerà il pilot di Stargirl, secondo un nuovo report da Production Weekly
Glen Winter produce progetti DC TV da Smallville, e ha diretto gli episodi pilota di Supergirl, Legends of Tomorrow, Titans e Doom Patrol. Proprio come David Nutter, che ha diretto i pilot di Arrow e The Flash, dopo aver lavorato al primo episodio di Smallville, Winter è diventata la persona preferita a cui rivolgersi per questo tipo di incarico. Adesso è la volta del pilot di Stargirl.
Curiosamente, mentre Winter dirigerà Stargirl, Nutter dirigerà il pilot di Batwoman per The CW. Creata da Geoff Johns e Lee Moder, e ispirata alla compianta sorella di Johns, Courtney Whitmore è la supereroina che ha trovato la propria strada in una delle più epiche eredità del DC Universe.
Stargirl: Luke Wilson sarà Stripe nella serie DC Universe
Stargirl vedrà Brec Bassinger interpretare il ruolo principale di Courtney Whitmore / Stargirl, con Joy Osmanski nei panni di Tigress, Neil Hopkins nei panni di Lawrence “Crusher” Crock / Sportsmaster, Nelson Lee nei panni del misterioso genio criminale noto come Dragon King, Joel McHale, Lou Ferigno Jr., Brian Stapf, Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker. Stargirl si unirà a un eclettico roster della programmazione originale di DC Universe, tra cui Titans, Young Justice: Outsiders, Swamp Thing, Doom Patrol e Harley Quinn; la serie dovrebbe debuttare su DC Universe nell’agosto del 2019.