Stargirl: Jake Austin Walker e Meg DeLacy nel cast
I due attori si uniscono al cast della nuova serie tv della DC.
Jake Austin Walker e Meg DeLacy entrano a far parte del cast di Stargirl, la nuova serie DC che andrà in onda sul servizio di streaming digitale
Ci sono due nuovi membri nel cast di Stargirl, la serie tv che andrà in onda su DC Universe, il servizio di streaming digitale lanciato a ottobre 2018 con Titans.
I nuovi protagonisti di Stargirl saranno infatti Meg DeLacy nei panni di un personaggio di nome Cindy Burman e Jake Austin Walker in un ruolo ancora non rivelato. Di recente la DeLacy è apparsa nei panni di Grace Mullen in The Fosters di Freeform. Il personaggio dell’attrice in Stargirl è descritto come una minaccia:
Cindy Burman è la studentessa più famosa della Blue Valley High … e anche la più temuta. È la figlia di Dragon King (interpretato da Nelson Lee); da lungo tempo nemica della Justice Society of America, Cindy è determinata a seguire le orme del padre.
Walker è invece è meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo di Jared Talbot su Rectify e, tra i suoi precedenti crediti, ricordiamo I Love You Philip Morris, The Chaperone e Burning Palms, oltre a ruoli in Fear the Walking Dead, Arma Letale e Bones. Walker ha anche recentemente concluso il lavoro al film indipendente Butter con Annabeth Gish e Mira Sorvino. Ecco dunque i due nuovi volti di Stargirl: