Stargirl: rivelato il logo della serie DC Universe prodotta da Geoff Johns

Stargirl segnerà la sesta serie originale di DC Universe, unendosi a Titans, Doom Patrol, Swamp Thing, Harley Quinn e Young Justice: Outsiders.

Dopo l’annuncio della data di debutto della piattaforma DC Universe, è stato rivelato il logo della serie live-action di Stargirl

Il logo di Stargirl, che potete vedere nell’immagine qui sotto, è stato rivelato durante una breve dimostrazione di tutte le offerte video a cui gli abbonati avranno accesso con DC Universe, che includeranno una varietà di film d’azione e d’animazione DC già esistenti così come contenuti esclusivi come Titans, Doom Patrol, Swamp Thing, Harley Quinn e Stargirl.

Stargirl Cinematographe.it

Come potete vedere, il logo incorpora le stelle e una palette di colori blu, entrambi elementi classici del costume della giovane eroina. Stargirl seguirà la studentessa del secondo anno delle superiori, Courtney Whitmore, che ispira un gruppo improbabile di giovani eroine per fermare i cattivi del passato. La serie presenterà apparizioni e riferimenti a più membri della Justice Society of America, il gruppo con cui Courtney è più spesso associata nei fumetti. In una recente intervista, il co-creatore di Stargirl, Geoff Johns, ha spiegato che la serie è quello che voleva fare da un po’ di tempo:

Era da un po’ che volevo farla, e la verità è che negli ultimi anni, mentre discutevo con Warner e DC di voler tornare a scrivere e produrre, questo progetto era piuttosto in cima alla mia lista. Ho lavorato con Greg e Sarah a Berlanti TV e con Warner TV, cioè, ho lavorato con loro per anni, è stato grandioso, lavoro con il mio team DC in un altro modo creativo, mi frullava in testa da un po’, e una volta che ho fatto la mossa a Washington, è stata messa insieme abbastanza rapidamente.

Stargirl: la nuova serie TV sarà scritta e prodotta da Geoff Johns

Originariamente creata da Johns insieme a Lee Moder e ispirata alla sorella defunta di Johns Courtney, Stargirl ha debuttato nella DC Comics nel 1999 con Stars and S.T.R.I.P.E. #1. Il personaggio è già apparso in live-action in Smallville e Legends of Tomorrow.

Stargirl segnerà la sesta serie originale di DC Universe, unendosi a Titans, Doom Patrol, Swamp Thing, Harley Quinn e Young Justice: Outsiders. Il servizio di streaming debutterà nel giorno del Batman Day, il 15 settembre 2018.

Tags: DC Comics